Mara Maionchi presenta a Blogo le novità di Xtra Factor 2015 (video)

Mara Maionchi presenta a Blogo l'edizione 2015 di Xtra Factor, tra grandi novità e una assenza...

Blogo ha raggiunto Mara Maionchi al termine della <a href="https://Blogo ha raggiunto Mara Maionchi al termine della conferenza stampa della fase Live di X Factor 2015. Ecco cosa ci ha detto la conduttrice dell'Xtra Factor.

Siamo qui con Mara Maionchi, perché giovedì inizia la fase Live di X Factor e anche l'Xtra Factor. Che cosa ci può raccontare dell'Xtra Factor? C'è già qualche novità?

E' arrivato Alessio Viola, che come lavoro fa quello che una volta si chiamava mezzobusto, ora come si chiama?

Busto intero...

Ecco Busto intero. E' un ragazzo molto simpatico, piacevole. Si occuperà dei collegamenti. Io sono un troglodita, non ci riesco. Poi ci sarà questa francesina molto graziosa che fa i suoi commentini con grande grazia, dicendo cose abbastanza terrificanti, però mi è piaciuta molto. Poi ci saranno gli ospiti, ci sarà il gruppo degli Iron Mais, che faranno cose particolari, suonano bene. Sono veramente formidabili. Mi auguro che abbiano una storia, perché sono molto particolari e spiritosi. E poi ci sarà Osho. Conosci Osho?

Conosco Osho e Le frasi di Osho

Ecco, bene! Siccome io sono pazza di Osho, ho voluto Le frasi Osho. Il finale sarà su una sua frase storica, che mi fa morire dal ridere.

Le hanno già dedicato qualche frase?

No, ma ce n'è una bellissima dove lui fa l'indovino, unisce le mani e dice: "Sto a sentire se arriva al pubblico", che cita tutti i giudici che hanno detto una cosa del genere: "Mi arriva", "Arriva al pubblico". Lui è veramente forte.

Ci sono delle storie, degli aneddoti, che sono capitati durante i casting, che non sono stati raccontati o che non verranno mai raccontati, che l'hanno colpita particolarmente?

Sono quelli che ho detto a Mara Dixit. Più di così non saprei cosa dirti. Ho fatto dei commenti qualche volta giusti, qualche volta esagerati, che ovviamente ci stanno, perché se fai un commento serio puoi inficiare la carriera di un ragazzo. Se fai un racconto così, il valore è quello dei cinque minuti che è finita la festa. Ho detto delle cose anche spiritose... ne ho dette talmente tante che non me le ricordo più, però a Xtra Factor sarà uguale.

Però non ci sarà più la parte giapponese (Yusaku N.d.R.)....

No, non ci sarà più la parte giapponese. Quest'anno abbiamo sostituito il Giappone con la Val Padana.

Ma ci sono notizie dal Giappone?

No, l'ho visto l'altro giorno su internet che mi ha mandato un messaggio. Non so se è tornato in Italia. Personalmente non ho avuto notizie, non si è fatto vivo con me e non credo che mi abbia cercato, però, se c'è lo inviteremo.

Allora facciamo un saluto a TvBlog e uno al Giappone...

Faccio un saluto a TvBlog, che leggo. Mi diverte, siete bravi. E un saluto al Giappone! Evviva il Sol Levante.

mara-maionchi-xtrafactor.jpg

  • shares
  • Mail