Home X Factor X Factor 9 live: ospiti Marco Mengoni, Justin Bieber, 5 Seconds of Summer e Franco Battiato

X Factor 9 live: ospiti Marco Mengoni, Justin Bieber, 5 Seconds of Summer e Franco Battiato

X Factor 2015 | Tra gli ospiti dei Live, oltre ai già annunciati Duran Duran, anche Marco Mengoni, Justin Bieber, 5 Seconds of Summer e Franco Battiato

pubblicato 20 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 09:21

Toccherà ai Duran Duran aprire la carrellata di superospiti internazionali che, da giovedì 22 ottobre, calcheranno il palco della nona stagione di X Factor per presentare Pressure Off, tratto da Paper Gods, il quattordicesimo lavoro in studio della band appena pubblicato, che ha debuttato direttamente al Numero 2 della classifica italiana, il miglior piazzamento al mondo.

Ma non è tutto. Annunciati, oggi, nel corso della conferenza stampa di presentazione dei Live Show del talent di Sky Uno, i nomi di altri prestigiosi artisti che si alterneranno sull’X Factor Arena nelle prossime settimane. Come Marco Mengoni, letteramente sbocciato come vncitore della terza edizione. Da lì, una carriera straordinaria, diversi riconoscimenti europei e mondiali, fino alla consacrazione a Sanremo. Canterà il nuovo singolo, Ti ho voluto bene veramente.

E, ancora, Justin Bieber, passato, recentemente alle cronache gossippare, per aver mostrato, durante una vacanza rilassate, le proprie “doti” extracanore. Si cimenterà sulle note della nuova hit, What Do you mean? Chiudono, al momento, il parterre di guest star planetarie, i 5 Seconds of Summer che, dopo aver aperto i concerti dei One Direction, sbarcano in Italia per far ascoltare ai fan, la hit del momento, She’s Kinda Hot. Ed infine, il maestro Franco Battiato che, con esperienza ed estrema dedizione alla musica, guiderà i dodici talenti verso suggestivi percorsi tra le note.

X Factor