Home Notizie Stasera in tv, 19 ottobre 2015: Il giovane Montalbano, Pechino Express 4, Le Iene Show

Stasera in tv, 19 ottobre 2015: Il giovane Montalbano, Pechino Express 4, Le Iene Show

Il giovane Montalbano continua il suo servizio su Rai 1.

pubblicato 19 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 09:22

Logo Rai1  Su RaiUno la sesta puntata de Il Giovane Montalbano 2. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Un’albicocca – Dopo aver risolto un caso di morte apparentemente accidentale, Salvo e Livia sono pronti per il trasferimento a Genova, ma un tragico evento stravolge completamente i loro piani.

Logo Rai2  Su RaiDue l’ottava puntata di Pechino Express 2015 – Il nuovo mondo. A seguire 2 Next – Economia e futuro. Ma vediamo il prime time.

Fra prove, missioni difficili da superare e un budget limitato, Costantino della Gherardesca conduce 8 coppie di concorrenti in un lungo viaggio ‘on the road’ dall’Ecuador fino al Brasile.

Logo Rai3  Su RaiTre quinta puntata di Amore Criminale.

Barbara De Rossi presenta due storie: quella di Sabina e quella di Camilla, entrambe giovani, entrambe vittime di violenza. Ospiti: Dario Vergassola e l’avvocato Geraldine Pagano.

Logo Canale5  Su Canale 5 il filmin prima tv Unstoppable – Fuori controllo (USA, 2010) di Tony Scott, con Denzel Washington, Rosario Dawson. A seguire le prime due puntate della quinta stagione di Downton Abbey. Ma veniamo al prime time.

Al suo primo giorno di lavoro come capotreno, il giovane Will Colson è affiancato ad un attempato macchinista ormai poco disponibile nei confronti delle nuove leve. Nonostante i due risultino poco affini, sin da subito saranno costretti a collaborare per scongiurare un grave incidente: un treno carico di sostanze nocive e senza conducente viaggia a velocità elevata rischiando di schiantarsi e disperdere ovunque il materiale tossico.

Logo Italia1  Su Italia 1 nuova puntata de Le Iene Show. A seguire Tiki Taka. Ma veniamo al prime time.

Con uno stile irriverente e trasgressivo, Ilary Blasi e Teo Mammucari presentano servizi di cronaca e attualità, inchieste scomode e dissacranti interviste. Ospite Marco Mengoni.

Logo Rete4  Su Rete 4 appuntamento con Quinta Colonna, con Paolo Del Debbio. In seconda serata Terra!, di Toni Capuozzo. Ma veniamo al prime time.

Attualità, politica, economia. Paolo Del Debbio, affiancato da politici e opinionisti, approfondisce le questioni centrali della settimana. Dai grandi temi quotidiani ai reali problemi dei cittadini.

La7 logo  Su La7 tre puntate in prima tv di Grey’s Anatomy – Stagione 11 e a seguire una in replica della sesta stagione.

Spezzati e piegati (S11E05) Arizona e Callie cercano, con dolore, di capire cosa non sta funzionando nel loro tormentato matrimonio.
Non ricominciamo (S11E06) Mentre Derek organizza una cena di famiglia, la madre di April va a trovare la figlia, e lega con Jackson.
Possiamo ricominciare da capo, per favore? (S11E07) Arizona si trova a doversi occupare di uno dei pazienti di Herman. Intanto, tutti vengono a scoprire che Amelia è una tossicodipendente.

mtv8.jpg  Su MTV8 il film Detention – Duro a morire (Can, 2003) di Sidney J. Furie, con Dolph Lundgren.

Sam Decker, dopo essere stato a servizio del proprio paese come militare nella guerra del Golfo ed in Jugoslavia, torna nella sua città natale per insegnare in una scuola. All’improvviso un gruppo di uomini armati irrompe nel liceo e ne prende possesso.

Cielo logo  Su Cielo il film Henry Poole – Lassù qualcuno ti ama (USA, 2008) di Mark Pellington, con Radha Mitchell, Luke Wilson.

Convinto di avere poche settimane di vita, Henry si ritira in solitudine. Ma una vicina impicciona cambierà il corso delle cose.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 due puntate di Zoo.

Nel mondo è scoppiata un’apocalittica rivolta degli animali sull’uomo. Uno zoologo, la sua guida, un’analista della difesa, una giornalista e un patologo veterinario cercano di capirne le cause.

RAI 5  Su Rai 5 teatro con Assassinio nella cattedrale. Quindi a seguire Icone su Carmelo Bene e Paolo Poli. Ma veniamo al prime time.

Dramma ispirato all’uccisione dell’arcivescovo di Canterbury, Thomas Becket, avvenuto nel 1170 nella cattedrale omonima ad opera dei cavalieri del re.

Iris Logo  Su Iris per il ciclo “35mm” il film Cuori in Atlantide (USA, 2001) di Scott Hicks, con Anthony Hopkins. A seguire il film I figli degli uomini (GB, 2006) di Alfonso Cuarón, con Michael Caine, Julianne Moore, Clive Owen. Ma veniamo al prime time.

Un vecchio guantone da baseball ricevuto improvvisamente per posta costringe Bobby Garfield, affermato fotografo di mezz’età, a ritornare indietro nel tempo e nel luogo, a quella lontana estate del 1960, quando straordinari eventi segnarono la fine della sua infanzia.

La5 Logo  Su La 5 il film in prima tv Cenerentola in passerella (Can, 2015) di Sean Garrity, con Portia Doubleday, Marc-André Grondin. A seguireUomini e Donne. Ma veniamo al prime time.

Una giovane designer si destreggia nell’azienda di famiglia gestita dalla malvagia matrigna e dalle sue sorellastre.

Italia 2  Su Italia 2 due puntate di Orphan Black 2.

Quando l’orfana Sarah vede morire una ragazza che le somiglia, ne prende l’identità. Scoprirà che la donna era un suo clone e che qualcuno, ora, la sta cercando.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Ciao Darwin. Ma veniamo al prime time.

La quarta edizione dell’irresistibile show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alla ricerca – tra svariate ed esilaranti prove – dell’uomo e della donna del nuovo millennio.

deejaytv_logo.png Su Deejay Tv il film Sotto il segno del pericolo (USA, 1994) di Phillip Noyce, con Anne Archer, Harrison Ford. A seguire Jodie Marsh: Vita da vergini. Ma veniamo al prime time.

Jack Ryan, uomo della Cia, è coinvolto suo malgrado in un’azione fatta eseguire segretamente dallo stesso presidente degli Stati Uniti contro alcuni membri del cartello colombiano della droga. Non un’azione di pulizia, ma solo il tentativo di evitare al presidente stesso di essere coinvolto in uno scandalo, visto che uno dei narcotrafficanti era un suo amico.

Real Time  Su Real Time per il ciclo Vite Divergenti ultime due puntate, in prima tv, di Tutto su mio padre. A seguire una in prima tv di Body Bizarre. Ma veniamo al prime time.

Brutte notizie – Un’emergenza sanitaria coglie tutti di sorpresa. Sutton e Kevin ricevono alcune brutte notizie e Danielle scopre qualcosa di inaspettato su Ben.
Ogni immagine racconta una storia – Nel finale di stagione, il giorno del matrimonio di Sutton è arrivato, ma Carly non può partecipare. Inoltre, una riluttante Danielle va alla mostra di Ben.