Home Notizie Stasera in tv, 20 ottobre 2015: Così Lontani Così Vicini, Champions League, Ballarò, DiMartedì

Stasera in tv, 20 ottobre 2015: Così Lontani Così Vicini, Champions League, Ballarò, DiMartedì

I programmi della serata, tra Champions, i Talk Politici e il ritorno di Così Lontani Così Vicini.

pubblicato 20 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 09:22

Parte (senz’Auditel) la nuova stagione del programma di ricongiungimenti di Rai 1, mentre su Italia 1 torna la Champions.

Logo Rai1 Su RaiUno prima puntata della nuova stagione di Così Lontani Così Vicini. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Al Bano Carrisi e Paola Perego raccontano le storie di persone separate dagli eventi della vita, a cui il destino offre la possibilità di rivedersi o incontrarsi per la prima volta.

Logo Rai2  Su RaiDue appuntamento con Stasera tutto è possibile. A seguire Sorci Verdi, con J-Ax. Ma veniamo al prime time.

Otto comici dovranno sostenere diverse prove, ma lo dovranno fare su una scena inclinata di circa 22 gradi. Conduce Amadeus.

Logo Rai3  Su RaiTre settima puntata stagionale di Ballarò, con Massimo Giannini.

Reportage, notizie, collegamenti, inchieste e tanti ospiti. Massimo Giannini affronta i temi di maggiore attualità politica, sociale ed economica raccontando il Paese reale.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Biancaneve e il cacciatore (USA, 2012) di Rupert Sanders, con Ian McShane, Charlize Theron, Bob Hoskins. A seguire Maurizio Costanzo Show – La Storia. Ma veniamo al prime time.

Ravenna è una bambina strappata precocemente all’abbraccio della madre da un re malvagio e affamato di bellezza. Battezzata da un incantesimo e determinata a vendicarsi degli uomini, Ravenna cresce in potere, magia (nera) e beltà, disponendo eserciti di ombre, innamorando sovrani e rovinando regni.

Logo Italia1 Su Italia 1 in diretta Champions League con Arsenal – Bayern Monaco. In seconda serata Speciale Champions League quindi il film Death Race: Inferno (USA, 20o1) di Roel Reiné, con Luke Goss, Danny Trejo e Tanit Phoenix. Ma veniamo alla prima serata.

Fase a gironi – Le sfide del massimo torneo continentale di calcio per club. Campione in carica il Barcellona.

Logo Rete4 Su Rete 4 seconda puntata della nuova stagione de La Strada dei Miracoli. A seguire il film Son de mar (Spa, 2001) di Juan Josè Bigas Luna, con Jordi Molla, Leonor Watling. Ma veniamo al prime time.

Attraverso interviste e testimonianze di persone direttamente coinvolte, Safiria Leccese racconta storie di fede ed esperienze mistiche, spirituali e religiose.

La7 logo  Su La7 sesta puntata di DiMartedì.

Talk-show dedicato all’informazione e all’approfondimento su temi di attualità politica condotto da Giovanni Floris, con tanti ospiti in studio e la copertina satirica di Maurizio Crozza.

mtv8.jpg  Su MTV8 il film The Roommate: Il terrore ti dorme accanto (USA, 2011) di Christian E. Christiansen con Leighton Meester, Matt Lanter, Minka Kelly.

Sara è una studentessa che arriva dall’Iowa a Los Angeles. Si è iscritta a un college per studiare design nel campo della moda. Già dalla prima sera nel college trova un’amica e un possibile boyfriend dopo che ha rotto con Jason che continua però a cercarla. Tornata nella sua stanza ci trova Rebecca, che la condividerà con lei. La ragazza è simpatica e attenta ai bisogni di Sara. Forse troppo.

Cielo logo  Su Cielo due puntate, in prima tv in chiaro, di Masterchef Italia 4.

Le porte della più grande cucina d’Italia stanno per aprirsi. Migliaia di aspiranti Chef si sono presentati ai casting per convincere i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco. Solo i migliori 100 avranno la possibilità di andare avanti, ma solo uno si aggiudicherà il titolo di quarto MasterChef italiano.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Kickboxer – Il nuovo Guerriero (USA, 1989) di Mark DiSalle e David Worth, con Jean-Claude Van Damme. A seguire Mainstream. Ma vediamo il prime time.

Eric Sloane è l’imbattuto campione del mondo dei pesi massimi di Kickboxing. Sembra che nessuno al mondo possa mettere in dubbio la sua fama di miglior combattente, ma qualcuno dei giornalisti continua a sostenere che in Thailandia potrà ancora trovare un avversario al suo livello. Così Eric decide di recarsi in Thailandia per affrontare il campione locale di Muay Thai.

RAI 5 Su Rai 5 il film Viaggio verso il Sole (Turchia, 1999) di Yesim Ustaoglu di Newroz Baz, Nazmi Quirix, Mizgin Kapazan, Nigar Aktar. A seguire Ghiaccio Bollente – Il Magazine. Ma veniamo al prime time.

Istanbul ai giorni nostri. Mehmet è un giovane che cerca con un tubo di rame le perdite nell’acquedotto cittadino. Incontra il curdo Berzan di cui diventa amico. Verrà a sua volta ritenuto curdo a causa della sua pelle scura, accusato ingiustamente e picchiato.

Iris Logo Su Iris il ciclo “C’era una volta il Western” con il film Pronti a morire (USA, 1995) di Sam Raimi, con Sharon Stone, Gene Hackman, Leonardo Di Caprio, Russell Crowe.

La città di Redemption è in fermento per un torneo all’ultimo sangue fra i migliori pistoleri. Una donna misteriosa decide di partecipare.

La5 Logo Su La 5 in prima tv la sesta stagione di The Vampire Diaries. A seguire Grande Fratello Live. Ma veniamo al prime time.

Il mondo è andato avanti e mi ha lasciato qui (S06E05) Elena invita Liam a partecipare alla festa dell’Homencoming. Alaric, anch’egli invitato alla festa, incontra Jo.
Più mi ignori e più mi avvicno (S06E06) Damon è tornato e vuole vedere Elena, ma lei, per via del soggiogamento, ha dimenticato di averlo mai amato e non ha voglia di incontrarlo.

Italia 2 Su Italia 2 il film Devil (USA, 2010) di John Erick Dowdle, con Chris Messina, Logan Marshall Green.

Una persona si suicida gettandosi da un grattacielo e finendo sul tetto di un camion. Il detective Bowden è chiamato a investigare. Nel grattacielo in questione cinque persone salgono su uno degli ascensori. L’ascensore si blocca, e nasce tra le persone intrappolate il sospetto che tra loro ci sia qualcuno che non è quello che dice di essere.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica la quarta puntata de Le Iene Show.

Replica della puntata delle Iene, in onda ieri in prima serata su Italia 2.

deejaytv_logo.png Su Deejay Tv due puntate di Malattie Misteriose. A seguire Vite al limite. Ma veniamo al prime time.

La donna col DNA anomalo – Jeanne non raggiunge la pubertà: i medici scoprono che è affetta da un grave problema e le nascondono la verità. Mary è affetta da atelettasia polmonare e problemi respiratori.

Real Time Su Real Time le prime due puntate in prima tv di Abito da sposa cercasi: Canada e due in prima tv di  Abito da sposa cercasi. A seguire in replica Bake Off Italia 3. Ma veniamo al prime time.

Uomini sul ponte – Natalie è con Leo, che ha il compito di fornirle un parere maschile su ogni abito. Amber si fa accompagnare dal fratello, che pagherà il vestito dei suoi sogni.