Unici su Raidue mercoledì 21 ottobre 2015: puntata su Miguel Bosè (VIDEO ESCLUSIVI)

Il video della testimonianza di Maria De Filippi fan di Miguel Bosè, con tanto di poster in cameretta

Domani, mercoledì 21 ottobre alle 23.35 su Raidue andrà in onda la seconda puntata del nuovo ciclo di Unici (che la scorsa settimana ha raccontato Caterina Caselli). Protagonista Miguel Bosè, di cui sarà presentato un profilo inedito anche grazie alle testimonianze di Amadeus, Massimo Bernardini, Red Canzian, Luca Carboni, Lorenzo Cherubini Jovanotti, Maria De Filippi, Veronica Echegui, Mario Luzzatto Fegiz, Amanda Lear, Neri Marcorè, Gianni Minà, Moreno, Noa, Laura Pausini, Maurizio Salvadori e Pino Strabioli.

Bosè racconterà la sua infanzia, il rapporto con il padre e le frequentazioni della sua famiglia con personaggi come Visconti, Picasso ed Hemingway, il successo artistico in Italia e nel mondo come cantante, ma anche come ballerino, conduttore televisivo, attore di cinema e di teatro, 'giudice' di talent televisivi, personaggio elegante e trasgressivo allo stesso tempo. Una carriera senza confini, con milioni di dischi venduti e collaborazioni con star mondiali della musica e non solo (tra gli altri Warhol e Almodovar), che lo ha reso idolo di tante generazioni ma mai distolto dal suo impegno sociale e dal suo essere molto riservato.

miguel-bose.png

Blogo è in grado di mostrarvi in anteprima due clip di Unici – Miguel Bosè senza frontiere. In apertura di post trovate il video nel quale Maria De Filippi racconta di essere stata fan dell'artista spagnolo, che molti anni dopo ha arruolato come coach nel suo Amici.

In chiusura di post, invece, potete avere un saggio dell'autoironia di Bosè, a proposito del brano Bandido e dell'ipotesi di eseguirlo live anche tra qualche anno.

Unici è un programma scritto e diretto da Giorgio Verdelli con la collaborazione di Silvia Fiorani, Stefano Senardi, Davide Fiorani, Tommaso Cennamo, Chiara Di Giambattista, Angelica Gabrielli.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: