Auditel Rewind: Quella domenica pomeriggio 16 ottobre 2005

Un tuffo nel passato degli ascolti televisivi

di Hit

Dopo aver visto la prima serata di quella domenica 16 ottobre 2005, oggi andiamo a vedere com’era l’andamento degli ascolti per quel che riguarda la televisione del pomeriggio, sempre di quella giornata.

Vediamo alle ore 14 al comando la curva di Buona Domenica sulla linea del 25% di share, con la curva di Domenica in Tv con Mara Venier fra il 20 ed il 30% di share. Segue fibrillante la curva rossa di Rai2 con Quelli che il calcio fra il 15 ed il 25% di share. Nel corso del pomeriggio queste tre curve giocano a rincorrersi sempre nel medesimo range ovvero 15-25% di share. Terza è la curva azzurra di Italia1 che scorreva nei pressi del 10% con Grand Prix.

Terminato il varietà di Rai2 vediamo la curva blu di Rai1 passare al comando con L’Arena fin verso il 30% di share, subito seguita dalla curva di Buona domenica. In seguito vediamo la curva di Rai1 con il varietà di Pippo Baudo Ieri oggi domani calare fin verso il 20% per poi salire fino al 30% con l’avvicinarsi del Tg1 delle ore 20. La curva di Canale5 cala fin verso il 20% con il programma sportivo Serie A Il grande calcio, con la curva verde di Rai3 con Tg3 e Tg Regionali che si posiziona subito sotto la soglia del 20% di share.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →