Home You’re back in the room in arrivo su Rai1 (Anteprima Blogo)

You’re back in the room in arrivo su Rai1 (Anteprima Blogo)

In arrivo sulla prima rete Rai un nuovo format d’intrattenimento

di Hit
pubblicato 19 Ottobre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:51

Ne abbiamo parlato qualche mese qua proprio da queste colonne sul possibile arrivo sulle nostre reti televisive di un format che ha spopolato nell’ultimo Mipcom di Cannes. Ci riferiamo al titolo You’re back in the room, un varietà che vede protagonisti cinque concorrenti che vengono in qualche modo ipnotizzati e poi, durante lo svolgimento del game, devono vedersela con i comandi a cui sono stati obbligati dall’ipnosi che hanno dovuto subire prima della gara.

Insomma un programma che si preannuncia piuttosto divertente la cui via era, ai tempi del nostro precedente post, di fronte ad un bivio: Rai o Mediaset. In quella sede ci eravamo spinti a prefigurare un maggior interessamento per questo format da parte della seconda rete della televisione di Stato, in realtà, secondo quanto apprendiamo, il programma dovrebbe si arrivare in Rai, ma non nella rete attualmente diretta da Angelo Teodoli, ma in quella retta da Giancarlo Leone.

Il programma dovrebbe apparire sulle frequenze di Rai1 verso la fine della prossima stagione, per una serie di puntate. Si sta ragionando su chi potrà arrivare a condurre questo nuovo programma, di certo sarà un personaggio, o dei personaggi, fondamentalmente nuovi per gli schermi della televisione pubblica, piuttosto giovani e brillanti. Per ora l’unica cosa certa è l’approdo su Rai1 di questo nuovo programma, nel tentativo di dare una rinfrescata al parco format del primo canale della Rai, che negli ultimi anni si regge sempre sui soliti -seppur nobilissimi- titoli.

Rai 1