Auditel Rewind: Quel sabato sera 16 ottobre 2004

Un tuffo nel passato degli ascolti televisivi

di Hit

Oggi facciamo un salto nel sabato sera televisivo di 11 anni fa, esattamente al 16 ottobre del 2004. Partiamo come sempre dalle ore 20 con la curva del Tg1 e quella del Tg5 appaiate nella corsia che va dal 25 al 30% di share, segue la curva rossa di Rai2 con i cartoni animati della Warner e della Disney nei pressi della linea del 15% di share. La curva del TgLa7 rasenta il fondo del nostro grafico attorno all’1% di share

La sfida dell’access time è vinta nettamente dalla curva blu di Affari tuoi curva questa che vola dal 30 e fino al 46% di share, con una media di nove milioni di telespettatori. Segue la curva di Striscia la notizia che scorre subito sopra la linea del 20% con una media di 5,2 milioni di telespettatori.

Prime time vinto dalla curva di Rai1 con il varietà condotto da Giorgio Panariello Ma il cielo è sempre più blu, curva questa che si posiziona fra il 30 ed il 35% di share, per poi toccare il 45% in seconda serata. Segue la curva di Canale5 con il varietà condotto da Maria De Filippi C’è posta per te, curva questa che si posiziona attorno al 25% di share in prima serata per poi toccare e superare il 40% a fine emissione. Terza piazza per la curva rossa di Rai2 che si ferma di poco sopra la soglia del 10% con il telefilm Senza traccia.

Seconda serata con la curva del Grande Fratello Night che tocca il 22%, mentre in seguito è la curva di Rete4 a salire al comando con il telefilm 24 attorno al 20% di share.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →