Home Ascolti TV Ascolti tv sabato 17 ottobre 2015

Ascolti tv sabato 17 ottobre 2015

La prima sfida del sabato sera senza Auditel.

pubblicato 18 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 09:27

Il prime time di sabato 17 ottobre 2015 non avrà né vinti né vincitori e si proseguirà così fino a fine mese, vista la sospensione della pubblicazione dei dati Auditel, disposta dalla società in vista della ristrutturazione del panel e a seguito dell’incidente che ha portato alla diffusione dell’identità di buona parte del ‘vecchio’ campione.

Comunque siano andate le cose, la situazione vede al momento un black-out nella ‘valutazione’ dei programmi in onda, con gli investitori pubblicitari a secco (a quanto pare) di informazioni riguardanti l’andamento degli ascolti. Dal canto nostro, ci ‘teniamo caldi’ chiedendovi – senza alcuna presunzione di valore statistico, sia ben chiaro – cosa avete visto ieri in tv.

E visto che il weekend ha visto il debutto di un nuovo contenitore pomeridiano, Sabato In su Rai 2 (live) e la ripartenza di Verissimo (live), ne approfittiamo per chiedervi quale dei due avete visto (se vi siete trovati casualmente davanti al televisore di sabato pomeriggio, ça va sans dire).

La parola a voi: che avete visto ieri?