Home Notizie Stasera in tv, 18 ottobre 2015: Provaci ancora Prof.6, Il Segreto, Il Boss dei Comici

Stasera in tv, 18 ottobre 2015: Provaci ancora Prof.6, Il Segreto, Il Boss dei Comici

Su La7 parte un nuovo talent dedicato ai comici firmato dal gruppo del Tam di Napoli.

pubblicato 18 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 09:27

Logo Rai1 Su RaiUno ottava puntata di Provaci Ancora Prof.6. In seconda serata Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.

Camilla rivede dopo molti anni una sua vecchia fiamma: Michele Carpi. L’uomo è coinvolto nelle indagini sulla morte di un imprenditore. Il caso suscita la gelosia di Gaetano.

Logo Rai2  Su RaiDue una puntata in prima tv di NCIS e una, sempre in prima tv, di NCIS New Orleans. A seguire La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.

NCIS
Cambiamenti (S12E18) In seguito al ritrovamento del cadavere di un ladro nella casa di un Marine, l’NCIS scopre alcuni collegamenti con un gruppo terroristico.
NCIS New Orleans
Fai la nanna, piccolina (S01E20) L’NCIS indaga sul presunto rapimento della figlia di un Comandante della Marina. La piccola si trovava all’interno dell’auto che è stata misteriosamente rubata.

Logo Rai3  Su RaiTre seconda puntata di Report. In seconda serata Gazebo. Alle 20.10 Che Tempo Che Fa. Ma veniamo al prime time.

Che cosa succede quando una legge è scritta male? Milena Gabanelli analizza un’infinità di casi a partire dal falso in bilancio.

Logo Canale5 Su Canale 5 appuntamento con Il Segreto in prima tv. A seguire X-Style e Serie A Premium Speciale. Ma veniamo al prime time.

Lesmes informa Gonzalo e Maria della gravità dell’infezione di Esperanza e i due decidono di far esaminare la medicina ricevuta da Donna Francisca e di provare a curare la bambina con quella. Soledad confessa a Simon che si sente sempre più distante da suo marito e che desidera baciarlo.

Logo Italia1 Su Italia 1 secondo appuntamento con OpenSpace, con Nadia Toffa. A seguire una puntata di Lupin III – L’avventura italiana, in prima tv, quindi Premium Sport News. Ma veniamo al prime time.

Uno ‘spazio aperto’ per discutere e approfondire, insieme a Nadia Toffa e ai suoi ospiti, gli argomenti più discussi in TV, su internet e sui social Network. Tra gli ospiti Pippo Civati, Carlo Giovanardi, Alex Schwazer, Claudio Cecchetto e Favij.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Danko (USA, 1988) di Walter Hill, con Arnold Schwarzenegger, James Belushi. A seguire il film Testimone involontario (USA, 1997) di David Glenn Hogan, con Keenen Ivory Wayans, Jon Voight, Paul Sorvino. Ma veniamo al prime time.

Danko, capitano della polizia sovietica, insegue un trafficante di droga fino a Chicago.

La7 logo  Su La7 prima puntata de Il Boss dei Comici: primo ‘boss’ Tullio Solenghi.  A seguire il film Tutta colpa del fattorino (USA, 1992) di Mark Herman, con Patsy Kensit, Dudley Moore. Ma veniamo al prime time.

Giovani talenti da tutta Italia sono selezionati dal Teatro Tam di Napoli e addestrati da coach molto conosciuti per essere votati, alla fine, da un grande nome della comicità.

mtv8.jpg  Su MTV8 in prima tv in chiaro X Factor 2015 – Home visit,  in simulcast su Cielo. A seguire una puntata in prima tv di Piccole Donne – Little women LA . Ma veniamo al prime time

Per i giudici Elio, Fedez, Mika e Skin e’ arrivato il momento della scelta finale. I 24 concorrenti affrontano l’Home Visit per la prima volta tutti insieme, in una location suggestiva e simbolica: il Monte Bianco. Ogni giudice potrà portare ai live solo 3 concorrenti.

Cielo logo  Su Cielo in prima tv in chiaro X Factor 2015 – Home Visit, in simulcast su MTV8. A seguire due puntate di Love Jessica. Ma veniamo al prime time.

Per i giudici Elio, Fedez, Mika e Skin e’ arrivato il momento della scelta finale. I 24 concorrenti affrontano l’Home Visit per la prima volta tutti insieme, in una location suggestiva e simbolica: il Monte Bianco. Ogni giudice potra’ portare ai live solo 3 concorrenti.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 due puntate di Marvel Agents of S.H.I.E.L.D.. A seguire il film Aquila nera (USA, 1988) di Eric Karson con Dane Clark, Shô Kosugi, Jean-Claude Van Damme. Ma veniamo al prime time.

Ombre (S02E01) Sono passati diversi mesi dalla distruzione dello S.H.I.E.L.D., di cui Coulson è diventato direttore. La squadra, nel frattempo, si è trasferita nel Parco Giochi.
Inquieto giaccia il capo (S02E01) Scampato all’attacco dell’Uomo Assorbente, Hunter viene catturato dagli uomini di Talbot, che gli propone di condurlo fino al luogo in cui si nasconde lo S.H.I.E.L.D..

RAI 5  Su Rai 5 appuntamento con Wild Sudamerica. A seguire il ciclo Alfabeta5. Ma veniamo al prime time.

Ande – Un Mondo tra le Nuvole. Sulle Ande, le foreste nebulose d’alta quota si aggrappano ai ripidi pendii e ospitano un mondo ricco di orsi rari, di uccelli colorati e di piante singolari.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “La tensione corre su Iris” il film State of play (USA/GB, 2009) di Kevin Macdonald, con Jeff Daniels, Russell Crowe, Robin Wright Penn, Helen Mirren.

Cal McAffrey è un veterano della carta stampata, Stephen Collins è stato suo compagno di studi e di stanza e ora è un giovane ed ambizioso deputato a capo di un comitato che controlla le spese per la difesa nazionale, in odore di abnormi illeciti.

La5 Logo Su La 5 le prime due puntate, in prima tv, di Downton Abbey V. A seguire Grande Fratello Live. Ma vediamo il prime time.

1924. MacDonald guida il primo governo laburista della storia britannica, e la nobiltà vede minacciati i propri privilegi. Lord Grantham dovrà toccare con mano il cambiamento.

Italia 2 Su Italia 2 alle 21.00 in diretta da Doha Mondiale Superbike: GP Qatar. A seguire due puntate di American Dad, due di Cleveland Show e due di Orphan Black. Ma vediamo il prime time.

Gara 2 da Doha, Qatar – Sfide spettacolari tra piloti in sella a moto derivate da quelle di serie: campione in carica il francese Sylvain Guintoli con Aprilia.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra le prime due puntate, in prima tv, di Downton Abbey V, in simulcast con La5.

1924. MacDonald guida il primo governo laburista della storia britannica, e la nobiltà vede minacciati i propri privilegi. Lord Grantham dovrà toccare con mano il cambiamento.

deejaytv_logo.png Su Deejay Tv due puntate in replica de L’Isola di Adamo ed Eva – All’origine dell’amore e dalle 22.10 la replica delle prime due puntate de L’Isola di Adamo ed Eva – All’origine dell’amore XXX. Ma veniamo la sinossi della versione italiana.

Vladimir Luxuria conduce un incredibile esperimento sociale: l’incontro tra un uomo e una donna alla ricerca del vero amore. John incontra Irene. L’equilibrio viene spezzato dall’arrivo di Charles.

Real Time  Su Real Time in replica la seconda e la terza puntate de Il Boss delle Cerimonie 3. Quindi due in replica di Il Nostro Piccolo Grande Amore e due in prima tv. Ma vediamo il prime time.

Rosa e Giacomo – Per Giacomo e Rosa si avvicina la data delle nozze. I due vogliono rendere il loro matrimonio leggendario con un ingresso trionfale al Castello a bordo di un camion rosso.