Auditel Rewind: Quel martedì sera 5 ottobre 2004

Un tuffo nel passato degli ascolti televisivi

di Hit

Proseguiamo a navigare nella settimana dell’autunno di 11 anni fa, spostandoci ora nella prima serata del martedì, esattamente il 5 ottobre 2004. Partiamo come sempre dalle ore 20 con la curva blu del Tg1 al comando subito sopra la linea del 30% di share. Segue la curva del Tg5 che si posiziona di poco sotto. La media del Tg1 era di quasi 7,5 milioni di telespettatori ed il 31% di share e quella del Tg5 di quasi 6,8 milioni ed il 28% di share. Terzo posto per la curva di Rai2 che con il Tg2 delle ore 20:30 si fermava sulla linea del 10% insieme alle curve di Italia1 e Rete4.

La sfida dell’access time è vinta nettamente dalla curva blu di Affari tuoi curva questa che vola dal 25 e fino al 44% di share, con una media di 10,1 milioni di telespettatori. Segue la curva di Striscia la notizia che scorre fra il 20 ed il 26% di share, con una media di 6,2 milioni di telespettatori.

Prime time vinto dalla curva blu di Rai1 con la fiction Cime tempestose, curva questa che si posiziona fra il 30 ed il 42% di share con quasi 10 milioni di telespettatori, seguita dalla curva di Canale5 che trasmetteva il varietà Il Teo sono tornato normale. Tutte le altre curve sono al di sotto della linea del 15% di share con Rai2 che mandava in onda il film Shaft, Rai3 con Ballarò, Rete4 con Top secret, Italia 1 con il film La vera storia di Jack Lo squartatore e La7 con Boomtown.

Seconda serata con la curva di Zelig off su Canale5 al comando fin verso il 30% di share, seguita dalla curva blu di Porta a porta e quella di Rai2 con Voyager.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →