Home Grande Fratello Grande Fratello 2015, i concorrenti guarderanno la Champions League su Premium

Grande Fratello 2015, i concorrenti guarderanno la Champions League su Premium

Grande Fratello 2015: nella Casa i concorrenti potranno godersi Bayer Leverkusen-Roma in diretta

pubblicato 16 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 09:29

Ma avete saputo che la Champions League è in esclusiva su Premium? Ieri sera, a conclusione della puntata di prime time del Grande Fratello 14, Alessia Marcuzzi, con l’aiuto di Claudio Amendola, ha annunciato ai concorrenti del reality show che martedì potranno guardare la partita Bayer Leverkusen-Roma, valida per la terza giornata di Champions League, in diretta televisiva, grazie, appunto, a Premium Mediaset.

Si tratta, evidentemente, dell’ennesima trovata (la più simpatica, per ora, è di Avanti un altro) per pubblicizzare l’esclusiva che il Biscione può contare per quanto riguarda i diritti televisivi della competizione per club più importante in Europa.

Ad accogliere con maggiore entusiasmo la notizia sono stati i maschietti di Casa, in particolare il tifoso romanista Alessandro, che già due settimane fa chiese ad Amendola aggiornamenti sull’andamento della Magica in campionato e Champions (l’attore non si sbilanciò, ma fece intendere come non ci fosse molto da sorridere – poche ore prima i giallorossi erano stati sconfitti a sorpresa dal Bate Borisov).

La visione in diretta della partita di calcio comporterà evidentemente uno strappo al regolamento del Grande Fratello, che da sempre punta sull’isolamento dei concorrenti rispetto al mondo esterno a Cinecittà. Addirittura un tempo, anche con la complicità delle variazioni nel palinsesto, i gieffini faticavano a capire che giorno fosse. Ora, invece, la dimensione temporale viene scandita addirittura da appuntamenti sportivi fissi. Ma per trovare nuovi abbonati si fa questo ed altro.

Secondo le ultime stime, al 30 settembre i nuovi abbonati a Premium sono stati 112 mila, per un totale di tessere stimato al momento a quota un milione e 815 mila.

Grande Fratello