Home Notizie Bitches: Fox lancia la versione licantropo di Sex and the city

Bitches: Fox lancia la versione licantropo di Sex and the city

Prendete “Sex and the city”, ovvero 4 amiche che girano per New York e che si divertono a confidarsi segreti e manie. Ora unitelo ad un qualsiasi film sui lupi mannari, di quelli dove appena la luna piena fa capolino è meglio non frequentare boschi oscuri e luoghi isolati. Inconciliabili? Non è detto.La Fox ha

24 Dicembre 2008 10:00

Bitches Prendete “Sex and the city”, ovvero 4 amiche che girano per New York e che si divertono a confidarsi segreti e manie. Ora unitelo ad un qualsiasi film sui lupi mannari, di quelli dove appena la luna piena fa capolino è meglio non frequentare boschi oscuri e luoghi isolati. Inconciliabili? Non è detto.

La Fox ha ordinato il pilot di “Bitches”, una dramedy che ha come protagoniste 4 ragazze che la sera si trasformano in licantropi. L’idea, che sinceramente a pochi altri sarebbe potuta venire, è tutta di Micheal Dougherty, sceneggiatore di “Superman Returns” e “X-Men 2”, che l’ha sviluppata con la Warner Bros.

Ad aiutarlo, in quello che si preannuncia come una serie tanto curiosa quanto carica di possibili polemiche, sono già sulla linea di partenza Gretchen Berg ed Aaron Harberts, entrambi già su “Pushing Daisies”, “Women’s murder club” e “Roswell” sia come produttori esecutivi che come sceneggiatori.

Con “Bitches” arriva la conferma che il 2009 sarà all’insegna dei lupi mannari: Benicio Del Toro sarà infatti protagonista del remake de “L’uomo lupo”, celebre film del 1941, mentre per il 20 novembre 2009 è prevista l’uscita di “New Moon”, seguito di “Twilight” che vede tra i protagonisti proprio un licantropo.

[Via TheHollywoodReporter]