Home Notizie Stasera in tv, 16 ottobre 2015: Tale e Quale Show, Il Segreto, Bake Off Italia 3

Stasera in tv, 16 ottobre 2015: Tale e Quale Show, Il Segreto, Bake Off Italia 3

Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti giudici speciali del prime time di Rai 1.

pubblicato 16 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 09:30

Logo Rai1  Su RaiUno sesta puntata di Tale e Quale Show. A seguire Tv7. Ma veniamo al prime time.

Carlo Conti conduce la sfida fra dodici vip, che ogni settimana si cimentano nell’imitazione di grandi celebrità musicali. A giudicarli saranno Loretta Goggi, Claudio Lippi e Gigi Proietti.

Logo Rai2  Su RaiDue il film Real Steel (USA, 2011) di Shawn Levy, con Hugh Jackman. A seguire Troppo Giusti. Ma veniamo al prime time.

In un futuro non troppo lontano il pugilato non è più una questione umana, a combattere sono dei robot manovrati dai loro tecnici. Come risultato gli incontri sono molto più efferati e di successo.

Logo Rai3  Su RaiTre sesta  puntata della fiction Non uccidere. In seconda serata torna I Dieci Comandamenti, con Domenico Iannacone. Ma veniamo al prime time.

Valeria è determinata a dimostrare l’innocenza di una madre, accusata della morte della sua bimba di soli quattro anni. Intanto, Monica si prepara a fare un’importante confessione su Lucia.

Logo Canale5 Su Canale 5 la soap Il Segreto. A seguire Supercinema quindi il film Due cuori e una provetta (USA, 2010) di Josh Gordon e Will Speck, con Jennifer Aniston, Patrick Wilson, Jason Bateman. Ma veniamo al prime time.

Dopo i racconti di Quintina, Nicanora decide di verificare personalmente le virtù nascoste di Hipolito. Pedro scopre che è stato Lesmes a fare arrestare Conrado.

Logo Italia1 Su Italia 1 in prima tv CSI: Scena del crimine. A seguire Le Iene Seconda serata. Ma veniamo al prime time.

Una notte al motel (S14E09) La squadra deve far luce su un duplice omicidio, una coppia ritrovata vittima di accoltellamento in un motel. Le indagini conducono a una scoperta inquietante.

Weekend (S14E10)  Un weekend di relax si trasforma in una nuova indagine per Sara. Inoltre, Finlay sparisce nel nulla e la sua squadra si adopera per capire cosa sia accaduto.

Logo Rete4  Su Rete 4 quinta puntata di Quarto Grado. Alle 00.30 il film tv Wallander II: Il ladro (Sve, 2009) di Charlotte Brandstrom, con Krister Henriksson. Ma veniamo al prime time.

Si torna sull’inchiesta sul giallo di Pordenone e Giosuè Ruotolo, ancora unico iscritto al registro degli indagati. Si approfondisce anche il recente caso di scomparsa avvenuto nel Bresciano: Mario Bozzoli sembra scomparso nel nulla e, secondo gli inquirenti, senza essere mai uscito dalla propria fonderia.

La7 logo  Su La7 terza  puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie.  A seguire primo appuntamento con Bersaglio Mobile.

Lo show di satira e umorismo che vede il one-man-show Maurizio Crozza travestirsi da vari eccentrici personaggi per raccontare e divertire sui vizi e le virtù degli italiani.

mtv8.jpg  Su MTV8 due puntate in prima tv del docureality Intervention – Noi ti salveremo.

Scopriamo le storie di persone che affrontano problemi legati a dipendenze diverse. Riusciranno a superare le loro difficoltà e a ricominciare a vivere una vita normale?

Cielo logo  Su Cielo una puntata di Cucine da Incubo Italia, in replica. A seguire in prima tv in chiaro una puntata di Alessandro Borghese – 4 Ristoranti. Ma veniamo al prime time.

Il Piave – Il ristorante Il Piave a Frascati ha 70 anni di storia e li dimostra tutti. Il compito di Antonino è davvero arduo: rinnovare il locale arginando un titolare ormai anziano e molto ansioso e dando più spazio al figlio cuoco.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film The Last Days (Spa, 2013) di Àlex e David Pastor, con José Coronado.

Una misteriosa epidemia colpisce l’intero pianeta. Le persone sviluppano una fobia per gli spazi aperti che porta immediatamente alla morte. In tutto questo, Marc si mette alla ricerca della fidanzata Julia, senza mai uscire all’aperto.

RAI 5 Su Rai 5 il docufilm Hungry and Foolish di Giovanni Carrada e Daniele Cini. A seguire Jazz istruzioni per l’uso. Ma veniamo al prime time.

La grande avventura del cibo. Il racconto dell’evoluzione del cibo come aspetto fondamentale di ogni grande tappa dell’umanità.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Simpatiche canaglie”, il film Burn after reading – A prova di spia (USA, 2008) di Ethan e Joel Coen, con Brad Pitt, George Clooney, Tilda Swinton, John Malkovich.

Osborne Cox è un analista della CIA che viene da un giorno all’altro allontanato dal suo incarico. Motivo ufficiale: ha dei problemi con l’alcol.

La5 Logo Su La 5 la replica della quarta puntata de Il Grande Fratello 14. A seguire Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.

Accanto ad Alessia Marcuzzi, padrona di casa per il nono anno consecutivo, due nuovi opinionisti d’eccezione: Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Entrati in Casa 16 concorrenti, otto uomini e otto donne, con un’età compresa tra i 22 e i 41 anni, che per tre mesi vivranno nella Casa e giocheranno per vincere il montepremi finale di 250.000 euro

Italia 2 Su Italia 2 il film Fermati, o mamma spara (USA, 1992) di Roger Spottiswoode, con Sylvester Stallone, Estelle Getty, Jobeth Williams.

Poliziotto di Los Angeles riceve la visita della mamma di cui è succube. Gli ostacola la vita privata ma lo aiuta nelle indagini su un delitto.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica la prima puntata di Colorado.

Lo show comico di Italia uno torna con due conduttori d’eccezione: Luca e Paolo. Ad alternarsi sul palco un fantastico cast di comici: monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti” che hanno un solo obiettivo: far ridere sul serio.

deejaytv_logo.png Su Deejay Tv il film Come farsi lasciare in 10 giorni (USA, 2003) di Donald Petrie, con Matthew McConaughey e Kate Hudson.

Una giornalista sceglie un bel giovane come cavia per il suo articolo ‘Come farsi lasciare in 10 giorni’. Purtroppo lui ha scommesso che riuscirà a far innamorare una donna in 10 giorni.

Real Time  Su Real Time settima puntata di Bake Off Italia 3 – Dolci in forno quindi in prima tv due puntate della settima stagione de Il Boss delle Torte e a seguire una della terza, in prima tv, de Il Boss delle Cerimonie. Ma vediamo il prime time.

In questa puntata sono 9 i concorrenti a sfidarsi. Per la prova creativa di oggi sono richieste tanta fantasia, molta pazienza e una preparazione molto particolare.