Home Notizie Stasera in tv, 15 ottobre 2015: È Arrivata la Felicità, Grande Fratello 14, X Factor Home Visit

Stasera in tv, 15 ottobre 2015: È Arrivata la Felicità, Grande Fratello 14, X Factor Home Visit

La seconda sfida tra Grande Fratello 14 e la fiction È Arrivata la Felicità si gioca senza Auditel.

pubblicato 15 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 09:31

Logo Rai1 Su RaiUno prima puntata di È arrivata la felicità. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Pietro convince Orlando a recuperare la commissione della villa. Il nuovo incontro con Angelica però si rivela un completo disastro. Intanto, Umberto sembra avere sempre la testa altrove.

Logo Rai2  Su RaiDue quinta puntata di Virus – Il contagio delle idee. A seguire Obiettivo pianeta. Ma veniamo al prime time.

Nicola Porro scava nell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese, che si confrontano sugli argomenti proposti da inchieste e interviste.

Logo Rai3  Su RaiTre il film Come un tuono (USA, 2012) di Derek Cianfrance, con Ryan Gosling, Bradley Cooper. In seconda serata Gazebo. Ma veniamo al prime time.

Un pilota di motociclette, divenuto padre, intraprende la strada del crimine, ma un cinico poliziotto gli sbarrerà il cammino.

Logo Canale5 Su Canale 5 quarta puntata del Grande Fratello 14. A seguire Grande Fratello Live. Ma veniamo al prime time.

Alessia Marcuzzi presenta la quattordicesima edizione del reality più longevo, che segue un gruppo di persone chiuse in una casa per 3 mesi. Stasera prime eliminazioni.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Safe (USA, 2012) di Boaz Yakin, con Jason Statham, Anson Mount. A seguire il film Pitch Black (USA, 20o0) di David Twohy, con Vin Diesel. Ma veniamo al prime time.

Dopo che un agente ha salvato una ragazzina cinese di dodici anni che era stata rapita, i due si ritrovano nel mezzo di un intrigo tra la Triade, la mafia russa e la polizia e i politici corrotti di New York.

Logo Rete4 Su Rete 4 una puntata in prima tv della settima stagione di The Mentalist. A seguire due di Motive, in prima tv. Ma veniamo al prime time.

Orchidee bianche (S07E13) Jane chiede a Lisbon di sposarla. Lei gli dice di sì. Nel frattempo Lazarus è sopravvissuto all’esplosione della casa e cercherà di uccidere Jane.

Logo La7 Su La7 quarta puntata di Piazzapulita.

Programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, con inviati, servizi, ospiti in studio, per fare chiarezza sulle notizie d’attualità, politica e società.

mtv8.jpg  Su MTV8 il film Dead Drop (Mex, 2013) di R. Ellis Frazier, con Luke Goss, Nestor Carbonell.

Un ex funzionario della Cia sopravvive miracolosamente a un attentato e vuole scoprire chi vuole la sua pelle.

Cielo logo  Su Cielo il film Major League – La squadra più scassata della Lega (USA, 1989) di David S. Ward, con Charlie Sheen, Wesley Snipes.

Ciclo American Idiots – Una squadra di baseball, destinata all’ultimo posto, lotta per arrivare in vetta contro la volontà del suo nuovo proprietario.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 le serie tv Teen Wolf e Supernatural.

Teen Wolf
Notte di festa (S03E16) È la notte di Halloween i mostri si aggirano senza dare nell’occhio per la città per cercare le loro prede.
Supernatural
Anime perdute (S09E17) In Illinois, una maestra elementare uccide il marito, apparentemente senza alcun motivo.

RAI 5 Su Rai 5 dalle 20.20 l’opera Pelleas et Melisande, di Debussy. Alle 23.50 The Story of Fleetwood Mac. Ma veniamo al prime time.

Claude Debussy ‘Pelleas et Melisande’ opera in cinque atti su libretto tratto da Maeterlinck. Direttore, Juraj Valcuha.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Profumo di donna”, il film La fiera della vanità (USA, 2004) di Mira Nair, con Reese Witherspoon, Jonathan Rhys-Meyers.

Becky Sharpe, di umili origini, è una ragazza decisa a risalire la scala sociale. L’alta società è terreno ostile ma nonostante ciò la giovane riuscirà in breve a passare dal ruolo di governante in una ricca famiglia a quello di moglie di un ufficiale dell’esercito.

La5 Logo Su La 5 il film Tutto può succedere (USA, 2003) di Nancy Meyers, con Jack Nicholson, Diane Keaton.

Harry Sanborn è un inguaribile playboy che non si arrende al passare degli anni e si ostina a frequentare donne molto più giovani di lui. Durante un weekend romantico con la sua ultima conquista, Harry si scopre attratto dalla madre di questa, ma rifiuta di ammettere a se stesso di provare dei sentimenti per una donna della sua stessa età.

Italia 2 Su Italia 2 il film Il signore degli anelli – Le due torri (USA, 2002) di Peter Jackson, con Elijah Wood, Ian Mc Kellen, Viggo Mortensen.

Il viaggio verso il Monte Fato continua, anche se Frodo e Sam si sono ormai divisi da Aragorn, Gimli, Legolas e tutto il resto del gruppo. Per assaltare la torre di Orthanc, e per sfuggire all’asfissiante inseguimento dei cavalieri neri i nostri eroi decidono di stringere un’alleanza con gli alberi viventi e i cavalieri di Rohan e quelli di Gondor.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Le Iene Seconda Serata.

I servizi più piccanti ed irriverenti delle Iene, in prima serata.

deejaytv_logo.png Su Deejay Tv due puntate di Chi diavolo ho sposato?. A seguire due di Crimini del cuore. Ma veniamo al prime time.

Mantieni le apparenze – Jeanne vive una vita perfetta con suo marito, agente di commercio, fino a quando l’uomo viene sopraffatto dallo stress per il lavoro. I suoi strani comportamenti sono legati ad una serie di rapine?

Real Time Su Real Time una puntata in replica di Non sapevo di essere incinta. A seguire due di E.R. – Storie incredibili in prima tv. Ma veniamo al prime time.

Falsa influenza – La manager di un fast food teme di avere l’influenza, ma quando va in bagno partorisce. Avendo già avuto tre bambiniè perplessa a causa di questa gravidanza senza sintomi.