Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti alla sesta di Tale e Quale Show (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima puntata dello show del venerdì sera di Rai1

di Hit

L’appuntamento è come sempre fissato per la prima serata del venerdì con lo spettacolo musicale campione di ascolti dell’autunno televisivo (pre-rivoluzione Auditel) ovvero Tale e Quale Show. Domani andrà in onda la sesta puntata di questa stagione 2015 del varietà di Rai1 con la consueta gara fra i dodici concorrenti che aspirano al titolo di campione 2015 di del varietà condotto e diretto da Carlo Conti.

Anche questa settimana la giuria formata dall’inossidabile trio Loretta Goggi, Claudio Lippi e Gigi Proietti sarà affiancata da un quarto giurato, che in realtà questa settimana saranno due. Si tratta degli attori Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti, che sono protagonisti del film prossimamente in uscita nelle sale cinematografiche italiane, precisamente dal 22 ottobre prossimo venturo, Io che amo solo te, tratto dall’omonimo romanzo di Luca Bianchini.

Nella commedia diretta da Marco Ponti vediamo i due attori interpretare due innamorati in procinto di convolare a nozze. Nella pellicola vediamo anche Michele Placido (che interpreta il papà di lui) e Maria Pia Calzone (la mamma di lei). Il duo Scamarcio-Chiatti dovrà giudicare le performance dei 12 concorrenti di questa edizione dello show di Rai1. Precisamente vedremo Massimo Lopez interpretare Domenico Modugno, Laura Freddi sarà Chiara Galiazzo, Max Giusti e Cosima Coppola rifaranno Albano e Romina, mentre Bianca Guaccero sarà Arisa. Avremo poi Francesco Cicchella in Steve Wonder, Giulia Luzi in Edith Piaf, Karima in Aretha Franklin, Walter Nudo in Ricky Martin, Sergio Friscia in Simone Cristicchi, Savino Zaba sarà Rino Gaetano ed Elena Di Cioccio imiterà Caterina Caselli.

L’appuntamento con tutto questo è per domani sera dalle ore 21:15 sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo con la sesta puntata di Tale e Quale Show 2015.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Tale e quale show

Tale e quale show, adattamento del format spagnolo Tu cara me suena, è un programma di intrattenimento proposto da Rai1 in prima serata dall'aprile 2012 con la conduzione di Carlo Conti.

Tutto su Tale e quale show →