Home Serie Tv Serie tv, novità: ABC ordina Famous in Love e adatta Small Town Love

Serie tv, novità: ABC ordina Famous in Love e adatta Small Town Love

ABC ha ordinato il pilot del drammatico interpretato da Bella Thorne e ha deciso di adattare una serie svedese.

pubblicato 14 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 09:33

Famous in Love: ABC Family ha ordinato il pilot del drammatico interpretato da Bella Thorne, basato sul romanzo rosa di Rebecca Serle, prodotto da Marlene King, diretto da Miguel Arteta. La serie racconta la storia di Paige (Thorne), una normale studentessa del college, che ottiene l’occasione della sua vita dopo aver partecipato all’audizione per il ruolo di protagonista di un film importante. Paige dovrà affrontare la sua nuova vita da star e l’innegabile chimica che ha con i due protagonisti, mentre cerca di scoprire la verità su ciò che è accaduto alla popstar scomparsa.

On The Line: Ingrid Escajeda e il rinomato ristoratore di Santa Monica Sang Yoon hanno venduto a Fox un restaurant drama, ispirato alla vita di Yoon, incentrato su una chef, Juna Kim, vera e propria forza della natura, che deve affrontare giornalmente il caos creato dal personale del suo ristorante, il disprezzo dei suoi tradizionalisti genitori coreani e il ritorno del suo estraniato ex marito, il tutto mentre lotta per portare la sua carriera ad un altro livello, oltre alla notorietà che le ha reso il suo famoso hamburger.

Small Town Love: ABC ha deciso di sviluppare l’adattamento americano della serie svedese Ack Varmland. La serie sarà scritta da Emily Halpern e Sarah Haskins e racconterà di una madre e di una figlia che rimangono incinta contemporaneamente dai loro rispettivi fidanzati. La serie descriverà come l’ottimista mamma Annette, la sarcastica e brillante figlia Fanny e i rispettivi futuri papà tirano avanti in una piccola città operaia.

Workplace: Paul Corrigan e Brad Walsh hanno venduto a CBS una comedy ambientata in un edificio di tre piani, in tre attività apparentemente separate: una società che sviluppa applicazioni, una agenzia immobiliare portata avanti da una coppia divorziata, un bar gestito da due sorelle, una delle quali non ha lavorato mai un giorno in tutta la sua vita.