Home Notizie Rita Pavone, Silvan, Abatantuono e Facchinetti alla settima di Ti lascio una canzone (Anteprima Blogo)

Rita Pavone, Silvan, Abatantuono e Facchinetti alla settima di Ti lascio una canzone (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla settima puntata dello show del sabato sera di Rai1.

di Hit
pubblicato 14 Ottobre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:51

Sabato prossimo appuntamento su Rai1 con la settima puntata dello spettacolo musicale Ti lascio una canzone. Come sempre l’appuntamento sarà con sarà i giovani protagonisti del cast che animeranno lo spettacolo cantando le dieci canzoni in gara, ma come di consueto non sarà solo questo il menù che Antonella Clerici proporrà al pubblico del primo canale della televisione di Stato.

Anche questa settimana è previsto l’arrivo di una serie di ospiti che andranno ad impreziosire la serata. Partiamo da una cantante che ha fatto la storia della musica leggera italiana: Rita Pavone. Nata a Torino diviene celebre grazie al Festival degli sconosciuti di Ariccia dove conosce Teddy Reno, che poi diventerà suo marito. Negli anni sessanta colleziona una grande quantità di canzoni di successo, dalla “Partita di pallone”, passando per “Alla mia età”, “Come te non c’è nessuno”, “Il ballo del mattone” e la celeberrima “Cuore”.

Recentemente ha festeggiato da Vespa i suoi 70 anni e sabato a Ti lascio una canzone sarà l’occasione di riascoltarla in un medley dei suoi grandi successi accompagnata dalla grande orchestra diretta da maestro Leonardo De Amicis. Sabato sera avremo anche l’occasione di rivedere in prima serata un grande della televisione del passato, ovvero Silvan, che proporrà alcuni dei suoi numeri di grande magia. Altri ospiti della sesta puntata di Ti lascio una canzone saranno Diego Abatantuono e Francesco Facchinetti protagonisti del film di prossima uscita Belli di papà e ospiti stasera a Porta a porta.

Appuntamento dunque per la sesta puntata di Ti lascio una canzone sabato prossimo dalle ore 21:15 sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.