Home La Prova del Cuoco La Prova del cuoco, rinviata la puntata con Federico Quaranta conduttore al posto di Antonella Clerici. Ecco perché

La Prova del cuoco, rinviata la puntata con Federico Quaranta conduttore al posto di Antonella Clerici. Ecco perché

Federico Quaranta di nuovo supplente di Antonella Clerici a La Prova del cuoco

pubblicato 16 Ottobre 2015 aggiornato 2 Novembre 2020 10:07

UPDATE 16 ottobre 2015 – Salta la messa in onda della puntata de La Prova del cuoco condotta da Federico Quaranta (e già registrata) prevista per domani, sabato 17 ottobre 2015. Tutta ‘colpa’ della Giornata Mondiale dell’Alimentazione all’Expo, che oggi ha sforato e non ha permesso che andasse in onda la puntata prevista (anche questa già registrata, ma con la Clerici alla conduzione). Dunque, domani sarà proposta la puntata che sarebbe dovuta andare in onda oggi (con il napoletano Sorbillo in studio). La puntata con il supplente Quaranta è invece rinviata a data da destinarsi.

Antonellina conferma tutto su Twitter.

La Prova del cuoco, Federico Quaranta sostituisce Antonella Clerici sabato 17 ottobre 2015 (Anteprima Blogo)

Repetita iuvant. Secondo quanto risulta a Blogo, Federico Quaranta tornerà nuovamente a condurre La Prova del cuoco al posto di Antonella Clerici. Era già accaduto nella puntata di lunedì 21 settembre, quando la conduttrice dette forfait per problemi di salute e in particolare per un’ernia lombare.

La storia si ripete. Quaranta, presente da questa stagione nel cast fisso del programma culinario come giurato (insieme al sodale Tinto e all’ex di MasterChef Tiziana Stefanelli), condurrà la puntata de La Prova del cuoco in onda su Raiuno sabato 17 ottobre 2015.

Stavolta non ci sarebbero motivi di salute a motivare l’assenza di Antonellina, che invece sarebbe alle prese – almeno ufficialmente – con la lavorazione di una puntata di Ti lascio una canzone piuttosto complicata (la prossima, quella in onda sabato 17, appunto). E dunque la conduttrice lascerà spazio nuovamente a Quaranta, che ben ha figurato nella sua prima ‘supplenza’ e che così può sfruttare nuovamente l’importante vetrina del daytime di Rai1.

La puntata è stata già registrata. Chissà come commenterà su Twitter la Clerici, che la scorsa volta si era comportata così:

E chissà se la supplenza si ripeterà ancora nel corso della stagione.

Antonella ClericiLa Prova del Cuoco