Home Notizie Editoriale /16 – Tempo di bilanci e di speranze, anche su Radio Deejay

Editoriale /16 – Tempo di bilanci e di speranze, anche su Radio Deejay

C’è che le letterine a Babbo Natale, da queste parti, non si scrivono da anni, purtroppo. Ma c’è che la speranza è l’ultima a morire, come si suol dire. E così, mentre il 2009 si avvicina inesorabilmente, è tempo di bilanci e di aspettative per l’anno nuovo. Che non fa male allegare alla letterina natalizia,

22 Dicembre 2008 09:44

C’è che le letterine a Babbo Natale, da queste parti, non si scrivono da anni, purtroppo. Ma c’è che la speranza è l’ultima a morire, come si suol dire. E così, mentre il 2009 si avvicina inesorabilmente, è tempo di bilanci e di aspettative per l’anno nuovo. Che non fa male allegare alla letterina natalizia, in forma di post.

In verità, cosa aspettarsi dalla tv del 2009 è presto detto, ma non vogliamo fare le cassandre solo per iscritto: ne parleremo in diretta radiofonica lunedì 29 dicembre dalle 9 in avanti su Radio Deejay, insieme a Laura Antonini, che da settembre ci ospita regolarmente la domenica e che, con l’occasione, consentirà al sottiscritto di pontificare un po’ sulla tv anche in un giorno lavorativo.

Se vorrete sentir parlare di qualcosa nello specifico, come al solito, non avete che da scrivere qui nei commenti. Apriremo anche un post “live” qui su TvBlog. Tutto questo, nella speranza che Babbo Natale porti a noi, a voi lettori, un TvBlog con le fondamenta solide di sempre e con tante novità piacevoli per tutti.

Novità che ci augureremmo di vedere anche in tv, ma che, a giudicare da un sommario sguardo a quelli che saranno i palinsesti futuri, non sono propriamente previste. Per usare un eufemismo.