Home Notizie Stasera in tv, 13 ottobre 2015: Italia-Norvegia, La strada dei miracoli, Ballarò, DiMartedì

Stasera in tv, 13 ottobre 2015: Italia-Norvegia, La strada dei miracoli, Ballarò, DiMartedì

Con l’Italia in campo, la concorrenza è praticamente nulla… o quasi.

pubblicato 13 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 09:38

Logo Rai1 Su RaiUno in diretta dalle 20.30 Italia-Norvegia, valevole per le Qualificazioni Euro 2016. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Qualificazioni Europei 2016 – Gruppo H. Allo stadio Olimpico di Roma va in scena l’atto finale del girone per l’Italia di Conte, ormai già qualificata.

Logo Rai2  Su RaiDue appuntamento con Stasera tutto è possibile. A seguire Sorci Verdi, con J-Ax. Ma veniamo al prime time.

Otto comici dovranno sostenere diverse prove, ma lo dovranno fare su una scena inclinata di circa 22 gradi. Conduce Amadeus.

Logo Rai3  Su RaiTre sesta puntata stagionale di Ballarò, con Massimo Giannini.

Reportage, notizie, collegamenti, inchieste e tanti ospiti. Massimo Giannini affronta i temi di maggiore attualità politica, sociale ed economica raccontando il Paese reale.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Titanic (USA, 1997) di James Cameron, con Leonardo DiCaprio, Kate Winslet. A seguire Maurizio Costanzo Show – La Storia. Ma veniamo al prime time.

La seconda parte del film, iniziato ieri sera. Jack è un giovane avventuriero squattrinato che vince un biglietto per partire col Titanic. A bordo Jack incontra Rose, promessa sposa del figlio di un magnate. I due si innamorano trascorrendo la lunga e tragica notte del naufragio insieme.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film in prima tv I fantastici viaggi di Gulliver (USA, 2010) di Rob Letterman, con Emily Blunt, Jason Segel, Jack Black. In seconda serata il film Il destino di un cavaliere (USA, 20o1) di Brian Helgeland, con Heath Ledger, Mark Addy. Ma veniamo alla prima serata.

Travolto da una tempesta nel triangolo delle Bermuda, un impiegato di New York si ritrova in un mondo fantastico abitato da minuscoli uomini. Dopo una serie di vicissitudini viene esiliato in un’isola dove a essere minuscolo è lui e viene catturato da una bambina gigante.

Logo Rete4 Su Rete 4 prima puntata della nuova stagione de La Strada dei Miracoli. A seguire il film La lingua del santo (Ita, 1999) di Carlo Mazzacurati, con Antonio Albanese, Fabrizio Bentivoglio. Ma veniamo al prime time.

Attraverso interviste e testimonianze di persone direttamente coinvolte, Safiria Leccese racconta storie di fede ed esperienze mistiche, spirituali e religiose.

La7 logo  Su La7 quinta puntata di DiMartedì.

Talk-show dedicato all’informazione e all’approfondimento su temi di attualità politica condotto da Giovanni Floris, con tanti ospiti in studio e la copertina satirica di Maurizio Crozza.

mtv8.jpg  Su MTV8 il film House of nine (USA, 2005) di Steven R. Monroe, con Kelly Brook, Dennis Hopper.

Nove persone vengono rapite, drogate, e rinchiuse in una casa da un pazzo. Si tratta di un reality show folle e macabro

Cielo logo  Su Cielo due puntate, in prima tv in chiaro, di Masterchef Italia 4.

Le porte della più grande cucina d’Italia stanno per aprirsi. Migliaia di aspiranti Chef si sono presentati ai casting per convincere i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco. Solo i migliori 100 avranno la possibilità di andare avanti, ma solo uno si aggiudicherà il titolo di quarto MasterChef italiano.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Aquila nera (USA, 1988) di Clarence Brown, con Rodolfo Valentino, Vilma Banky. A seguire Mainstream. Ma vediamo il prime time.

La zarina si invaghisce di un luogotenente dei cosacchi e lo vuole generale. L’uomo è molto imbarazzato e trova difficoltà nel trattenere le avances della sovrana.

RAI 5 Su Rai 5 il film Una separazione (Iran, 2011) di Asghar Farhadi, con Leila Hatami, Babak Karimi. A seguire Scaramouche Scaramouche. Ma veniamo al prime time.

Nader e sua moglie Simin stanno per divorziare. Hanno ottenuto il permesso di espatrio per loro e la loro figlia undicenne ma Nader non vuole partire. Suo padre e’ affetto dal morbo di Alzheimer e lui ritiene di dover restare ad aiutarlo. La moglie, se vuole, può andarsene.

Iris Logo Su Iris il ciclo “C’era una volta il Western” con il film I dannati e gli eroi (USA, 1960) di John Ford, con Jeffrey Hunter, Woody Strode.

Il sergente negro Rutledge è accusato di aver strangolato la sedicenne Lucy Dabney e di aver ucciso con un colpo di pistola il padre di lei, Magg. Dabney. Alcuni indizi sembrano confermare la colpevolezza del sergente.

La5 Logo Su La 5 in prima tv la sesta stagione di The Vampire Diaries. A seguire Grande Fratello Live. Ma veniamo al prime time.

Benvenuti in Paradiso (S06E03) Dopo la morte di Ivy, Stefan torna dai suoi amici, ma è molto cambiato. Caroline cerca di farlo restare, ma lui sembra deciso a non farlo.
Prigionieri del passato (S06E04) Mentre Elena scopre il sistema di Stefan per superare la morte del fratello, Damon e Bonnie, ancora intrappolati nel 1994, cercano di capire come tornare a casa.

Italia 2 Su Italia 2 il film San Valentino di sangue (USA 2009) di Patrick Lussier, con Jensen Ackles, Jaime King.

Nella cittadina di Harmony, il giorno di San Valentino, vengono compiuti efferati delitti a distanza di dieci anni. Il responsabile potrebbe essere Harry Warden, minatore rimasto coinvolto in un grave incidente nella miniera.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica la terza puntata de Le Iene Show.

Replica della puntata delle Iene, in onda ieri in prima serata su Italia 2.

deejaytv_logo.png Su Deejay Tv due puntate di Malattie Misteriose. A seguire Vite al limite Ma veniamo al prime time.

Pubertà a tre anni – Una bimba di 3 anni ha una strana perdita di sangue vaginale e uno studente in preda ai crampi non riesce ad appoggiare il piede. I medici riusciranno ad aiutarli?

Real Time Su Real Time quattro puntate in prima tv di Abito da sposa cercasi e a in replica Bake Off Italia 3. Ma veniamo al prime time.

Novità o Tradizione – Courtney approva gli schizzi di Mark Zunino, ma ora è arrivato il momento di provare il vestito. Jillian vuole un abito fashion un po’ sfrontato ma sua madre non renderà le cose facili.