Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Provaci ancora Prof 6 fra Il Segreto e Report

Analisi Auditel: Provaci ancora Prof 6 fra Il Segreto e Report

L’originale televisivo Provaci ancora Prof 6 è stata la proposta per la serata di ieri di Rai1 a cui Canale5 ha voluto contrapporre il suo Segreto.

di Hit
pubblicato 12 Ottobre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:50

La Rete 2 della Rai ha passato la telecronaca differita del Gran Premio di Russia di Formula 1 e Rai3 Report. Italia1 ha trasmesso il varietà Open Space, mentre Rete4 ha diffuso il bel film Master Commander e La7 il cult Airport.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre subito sotto la linea del 25% di share, con la curva del Tg5 che si posiziona fra il 15 ed il 20% di share. La curva del Tg La7 è sulla linea del 5% di share mentre la rossa del Tg2 delle 20:30 raggiunge il 10% di share. Nell’access time vince la curva di Affari tuoi che scorre fra il 18 ed il 22% di share, con la curva di Paperissima sprint sotto, mentre la curva verde del varietà di Rai3 Che tempo che fa si ferma sulla linea del 15% di share.

Prime time vinto dalla curva di Rai1 con Provaci ancora Prof 6, curva questa che scorre sulla linea del 20% di share, toccando poi sul finale il 30%. La curva di Canale5 con Il Segreto si ferma fra il 15 ed il 20% di share, segue la curva verde di Report attaccata a quella della differita del Gran Premio di Russia di Formula 1 nei pressi del 10% di share. L’esperimento del varietà di Italia1 Open space si ferma attorno al 5%, per poi arrivare al 10% a notte.

Seconda serata con le curve di Rai3 e di Canale5 nei pressi del 10% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi