Home Notizie Stasera in tv, 12 ottobre 2015: Il Giovane Montalbano 2, Pechino Express 4, Le Iene Show

Stasera in tv, 12 ottobre 2015: Il Giovane Montalbano 2, Pechino Express 4, Le Iene Show

Continuano le indagini de Il Giovane Montalbano, mentre su Rai 2 continua il viaggio di Pechino Express.

pubblicato 12 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 09:40

Logo Rai1  Su RaiUno la quinta puntata de Il Giovane Montalbano 2. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Il ladro onesto – Tra Livia e Salvo è tornato il sereno e il commissario decide di chiedere il trasferimento a Genova. Intanto, una barista scompare nel nulla, mentre a Vigata si verificano piccoli furti.

Logo Rai2  Su RaiDue la settim puntata di Pechino Express 2015 – Il nuovo mondo. A seguire 2 Next – Economia e futuro. Ma vediamo il prime time.

Fra prove, missioni difficili da superare e un budget limitato, Costantino della Gherardesca conduce 8 coppie di concorrenti in un lungo viaggio ‘on the road’ dall’Ecuador fino al Brasile.

Logo Rai3  Su RaiTre quinta puntata di Amore Criminale.

La storia di Annamaria, sopravvissuta a 40 anni di violenze indicibili, e di Giovanna, uccisa dal marito. Ospiti: Maurizio Marchetti e Anna Costanza Baldry. Conduce Barbara De Rossi.

Logo Canale5  Su Canale 5 il film Titanic (USA, 1997) di James Cameron, con Leonardo Di Caprio, Kate Winslet. A seguire il film Out of Sight (USA, 1998) di Steven Soderbergh, con George Clooney, Jennifer Lopez. Ma veniamo al prime time.

Il 10 aprile 1912 salpa dall’Inghilterra, per il suo viaggio inaugurale, il transatlantico Titanic con 1500 passeggeri a bordo. Considerato un gioiello tecnologico e il più lussuoso piroscafo da crociera mai realizzato, il Titanic prevede la collocazione dei suoi passeggeri in tre classi, riflesso delle differenze sociali. Ma il destino porta ad annullare queste differenze tra Rose De Witt Bukater, rappresentante dell’alta borghesia americana, soffocata dal peso dei ruoli e dagli obblighi della società’, in viaggio con l’arrogante fidanzato Cal, e Jack Dawson, giovane disegnatore libero e indipendente, passeggero di terza classe.

Logo Italia1  Su Italia 1 si sposta Le Iene Show. Intorno all’una di notte Più che logico – Speciale Cremonini. Ma veniamo al prime time.

Con uno stile irriverente e trasgressivo, Ilary Blasi e Teo Mammucari presentano servizi di cronaca e attualità, inchieste scomode e dissacranti interviste.

Logo Rete4  Su Rete 4 appuntamento con Quinta Colonna, con Paolo Del Debbio. In seconda serata Terra!, di Toni Capuozzo. Ma veniamo al prime time.

L’intervista al ministro della Salute Beatrice Lorenzin apre la puntata, incentrata sulle dimissioni del sindaco Ignazio Marino. In studio con Del Debbio, politici, opinionisti e persone comuni, questa settimana dalle piazze di Ponte di Nanto (Vicenza) e Tor Sapienza (Roma).

La7 logo  Su La7 due puntate in prima tv di Grey’s Anatomy – Stagione 11 e a seguire due in replica della sesta stagione.

Solo mamma lo sa (S11E04) Meredith scopre dei segreti sul passato di sua madre guardando un vecchio video.
Spezzati e piegati (S11E05) Arizona e Callie cercano, con dolore, di capire cosa non sta funzionando nel loro tormentato matrimonio.
Addio (S06E02) Il dolore per la perdita di un caro amico è ancora vivo ed ognuno prova a reagire come può. Meredith e Derek, infatti, trovano un modo alquanto insolito per non pensare.
Qualcuno mi osserva (S06E03) Dopo molte settimane di convalescenza, Izzie torna al lavoro. Intanto, la Bailey e Alex si occupano di un caso molto difficile.

mtv8.jpg  Su MTV8 il film The Package (Can, 2012) di  Jesse V. Johnson, con Dolph Lundgren.

Tommy lavora per il boss Big Doug facendo per lui l’esattore ed utilizzando metodi di intimidazione decisamente sbrigativi. Un giorno Big Doug lo incarica di consegnare un pacchetto di cui non deve conoscere il contenuto a un altro temibile malavitoso: il Tedesco.

Cielo logo  Su Cielo il film La finestra sul cortile (USA, 1998) di Jeff Bleckner, con Christopher Reeve, Daryl Hannah.

Oppresso dal caldo estivo, l’abile fotoreporter Jeffries si trova costretto nel suo appartamento da una gamba ingessata. Negli intervalli tra le visite della sua infermiera e le richieste di matrimonio dell’affascinante Lisa, per sfuggire alla noia Jeff spia con un teleobiettivo il vicinato dalla finestra che guarda sul cortile.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 le prime due puntate di Zoo.

Nel mondo è scoppiata un’apocalittica rivolta degli animali sull’uomo. Uno zoologo, la sua guida, un’analista della difesa, una giornalista e un patologo veterinario cercano di capirne le cause.

RAI 5  Su Rai 5 teatro con Il Ministro a riposo. Quindi a seguire Icone su Luca Ronconi e Giorgio Strehler. Ma veniamo al prime time.

La vita di un anziano signore, ormai in pensione, èsconvolta dal ritorno di due ‘ombre’ dal passato, Dramma in tre atti di Thomas Stearns Eliot.

Iris Logo  Su Iris per il ciclo “35mm” il film The Big White (USA, 2005) di Mark Mylod, con Robin Williams, Holly Hunter. A seguire il film Commedia Sexy (Ita, 2000) di Claudio Bigagli, con Alessandro Benvenuti, Ricky Tognazzi, Giuppy Izzo, Elena Sofia Ricci. Ma veniamo al prime time.

Paul Barnell è un agente di viaggio in gravi difficoltà economiche. La sua situazione è così disperata da non riuscire nemmeno a curare sua moglie, affetta dalla sindrome di Tourette. Decide così di mettere le mani sull’assicurazione di suo fratello, scomparso ormai da diversi anni.

La5 Logo  Su La 5 il film Solo un padre (Ita, 2008) di Luca Lucini, con Luca Argentero, Diane Fleri, Fabio Troiano, Anna Foglietta. A seguire Grande Fratello Live e Uomini e Donne. Ma veniamo al prime time.

Carlo, ragazzo padre di 30 anni , vive una vita tranquilla con la figlia di appena 10 mesi. Il suo quotidiano verrà sconvolto dall’arrivo di Camille.

Italia 2  Su Italia 2 due puntate di Orphan Black.

Quando l’orfana Sarah vede morire una ragazza che le somiglia, ne prende l’identità. Scoprirà che la donna era un suo clone e che qualcuno, ora, la sta cercando.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Ciao Darwin. Ma veniamo al prime time.

La quarta edizione dell’irresistibile show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alla ricerca – tra svariate ed esilaranti prove – dell’uomo e della donna del nuovo millennio.

deejaytv_logo.png Su Deejay Tv il film Giochi di potere (USA, 1992) di Phillip Noyce, con Harrison Ford, Richard Harris, Anne Archer. A seguire Jodie Marsh: donne che pagano per sesso. Ma veniamo al prime time.

Ryan torna nella Cia per difendere la propria famiglia. Suoi avversari sono gli implacabili uomini dell’Ira. Un film d’azione con tutti i crismi in cui la tecnologia, come nella realtà, è quasi più importante dell’intelligenza degli uomini.

Real Time  Su Real Time per il ciclo Vite Divergenti due puntate, in prima tv, di Tutto su mio padre. A seguire una in prima tv di Body Bizarre. Ma veniamo al prime time.

La lettera – Carly condivide un’affettuosa lettera con Ben e Sutton, in cui spiega perché ha cambiato sesso. Ben è risoluto quando Carly lo invita a una cena importante
Il giorno del Ringraziamento – La famiglia si riunisce per celebrare il Giorno del Ringraziamento a New York. Intanto, Carly si prepara ad un periodo difficile quando va fuori città per un’operazione chirurgica.