Home X Factor X Factor 2: le categorie di Mara Maionchi (gruppi), Morgan (over 25) e Simona Ventura (under 24)

X Factor 2: le categorie di Mara Maionchi (gruppi), Morgan (over 25) e Simona Ventura (under 24)

X Factor 2 è ormai vicino al debutto ufficiale. Sono state finalmente assegnate le categorie di pertinenza dei singoli giurati. Mara Maionchi si occuperà dei gruppi, che l’anno scorso erano “affare” di Morgan, Morgan eredita dalla Ventura gli over 25, tra cui l’anno scorso campeggiava Giusy Ferreri, e Super Simo si occuperà degli under 24,

21 Dicembre 2008 09:19

x factor X Factor 2 è ormai vicino al debutto ufficiale. Sono state finalmente assegnate le categorie di pertinenza dei singoli giurati. Mara Maionchi si occuperà dei gruppi, che l’anno scorso erano “affare” di Morgan, Morgan eredita dalla Ventura gli over 25, tra cui l’anno scorso campeggiava Giusy Ferreri, e Super Simo si occuperà degli under 24, spettanti l’anno scorso alla discografica del gruppo.

Chiusa la fase dei casting la striscia del daytime si concentrerà sul bootcamp, fase in cui avviene la scrematura dei prescelti, fino alla definizione dei rappresentanti per ogni categoria.

Per la prima puntata in prime time non resta che aspettare lunedì 12 gennaio, mentre il sabato successivo debutta Processo a X Factor contro la striscia di Amici condotta da Luca Zanforlin.

Rai 2Simona VenturaX Factor