Ascolti Tv di sabato 20 dicembre 2008: pareggio tra Ornella ancora più di me e Zelig Visti e mai svisti con oltre 4 milioni e mezzo. Santa Clause supera Cold Case. Amici sempre leader del daytime

Sostanziale pareggio ieri sera tra Zelig Svisti e Mai Visti (più seguito in valori assoluti) e Ornella ancora più di me, lo speciale con Ornella Vanoni e una serie di ospiti tra cui i Pooh in onda che viceversa ha prevalso in share terminando più tardi. Per il teatro comico capitanato da Claudio Bisio e

di share,

Zelig Svisti e Mai Visti
Sostanziale pareggio ieri sera tra Zelig Svisti e Mai Visti (più seguito in valori assoluti) e Ornella ancora più di me, lo speciale con Ornella Vanoni e una serie di ospiti tra cui i Pooh in onda che viceversa ha prevalso in share terminando più tardi. Per il teatro comico capitanato da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada si sono sintonizzati 4.612.000 telespettatori con il 21,77%.

Zelig Svisti e Mai visti, che continuerà per altre due settimane, è un meglio di con l’aggiunta di alcune chicche non trasmesse o dei fuori onda esilaranti: ieri sera per esempio sono stati trasmessi due sketch mai visti, uno con Michelle Hunziker e Fabio De Luigi intervenuti durante il momento di nuoto sincronizzato degli Slapsus e Jovanotti che ha cantato “W la f…iducia” insieme a Checco Zalone.

Il varietà dedicato a Ornella Vanoni condotto insieme a Claudio Cecchetto ha registrato 4.535.000 e il 23,07% ed è stato un vero e proprio tributo alla grande cantante milanese con la partecipazione di amici-ospiti del calibro dei Pooh, Claudio Baglioni, Lucio Dalla, Gianni Morandi, Fiorella Mannoia, Giusy Ferreri, e Mario Lavezzi.

Il vincitore odierno del nostro Fantashare è mirko simionato
Per consultare la classifica dei primi 10, cliccate QUI.