Stasera in tv, 10 ottobre 2015: Ti Lascio una Canzone, Tu sì que vales, Ulisse

Si rinnova la sfida tra i bambini canterini di Rai 1 e i talenti di Canale 5, con Alberto Angela in viaggio ‘con’ Ulisse.

Logo Rai1Su RaiUno la quinta puntata di Ti Lascio una Canzone. A seguire Cinematografo. Mattinata puntellata di speciali da EXPO, mentre alle 17.45 Azerbaijan – Italia, valevole per le Qualificazioni a Euro 2016. Ma veniamo al prime time.

Antonella Clerici presenta il talent show dedicato alle più belle canzoni italiane interpretate da giovani talenti tra gli 8 e i 17 anni. Con la direzione artistica del Maestro Leonardo De Amicis.

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata di Castle e una di Elementary. In seconda serata una puntata di Senza Traccia. Alle 19.45 Qualifiche GP Russia F1. Ma veniamo al prime time.

Castle
Delitti online (S07E05) L’uccisione di una star del web porta Castle e Beckett a indagare nel vasto mondo dei social. Le indagini conducono a un pericoloso killer che potrebbe tornare a colpire.
Elementary
Sottopelle (S03E21) Holmes e Watson indagano su uno strano caso in cui sembra essere coinvolto un chirurgo brasiliano. Le indagini si rivelano particolarmente complesse.

Logo Rai3 Su RaiTre alle 20.15 Che Fuori Tempo Che Fa e a seguire alle 21.45 la seconda puntata di Ulisse – Il piacere della scoperta, di cui vediamo la sinossi. A seguire Stelle Nere. Ma veniamo al prime time.

Splendori di Puglia – Alberto Angela percorre le strade che dal Gargano portano al Salento per rivivere gli splendori di questa terra. Scopriamo uno dei simboli della Puglia: Castel del Monte.

Logo Canale5 Su Canale 5 quinta puntata di Tu sì que vales. A seguire il Grande Fratello. Ma veniamo al prime time.

Seconda edizione del talent show che vede protagonisti concorrenti di qualsiasi età, nazionalità e performances. In giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Mara Venier quarto giudice. Alla conduzione Belen Rodriguez e Francesco Sole.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Tata Matilda e il grande botto (GB/Fra, 2010) di Susanna White, con Ralph Fiennes, Maggie Ghyllenhaal, Emma Thompson, Maggie Smith. A seguire il film d’animazione Cenerentola e gli 007 nani (USA, 2007) di Paul J. Bolger eYvette Kaplan. Ma veniamo al prime time.

La bambinaia delle emergenze, che resta quando non la vuoi e se ne va quando vorresti che restasse, bussa con la sua oscura silhouette alla porta di Isabel Green, giovane madre di tre figli che lotta per mandare avanti la fattoria nonostante il marito in guerra, il cognato pronto a tutto per farle vendere la proprietà, un lavoro frustrante presso una negoziante con frequenti crisi di senilità, il guardiano del villaggio che minaccia un bombardamento e i due cuginetti di città, viziati e incipriati, venuti per scatenare una guerra tra piccoli, come se quella dei grandi non bastasse.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Ticker (USA, 2001) di Albert Pyun, con Steven Seagal, Tom Sizemore, Dennis Hopper. In seconda serata il film Ancora vivo (USA, 1996) di Walter Hill, con Bruce Willis, Christopher Walken. Ma veniamo al prime time.

Sfuggito ad ogni controllo un pericoloso terrorista semina il panico negli Stati Uniti e mette in crisi il servizio antiterrorismo federale. Per evitare che la situazione degeneri del tutto, un ex poliziotto viene richiamato in fretta e furia in servizio per dare una mano ai suoi colleghi.

La7 logo Su La7 due puntate di Josephine, ange gardien.

Josephine Delamarre è un angelo protettore inviato dal Cielo sulla Terra per aiutare le persone, grazie ad abilità psicologiche e persuasive, a risolvere i loro problemi.

mtv8.jpg Su MTV8 il film L’inglese che salì la collina e scese da una montagna (GB, 1995) di Christopher Monger, con Ian Hart, Hugh Grant, Tara Fitzgerald.

Nel Galles c’è un piccolo paese i cui abitanti pretendono a tutti costi di far riconoscere come montagna quella che è solo una modesta collina. Sequestrano il cartografo e intanto provvedono a far crescere in altezza la loro ‘cima’.

Cielo logo Su Cielo il film L’attenzione (Ita, 1985) di Giovanni Soldati, con Anita Zagaria, Stefania Sandrelli, Amanda Sandrelli, Ben Cross. A seguire in prima tv il doc Mio figlio il pornoattore. Ma veniamo al prime time.

Sull’aereo che lo riporta a Roma, un noto giornalista si abbandona a delle fantasticherie e pensa di scrivere un libro su sua moglie Livia, con la quale i rapporti sono cessati da tempo. Per tenerlo legato a sé, la moglie gli procura degli incontri con altre donne in un appartamento di sua proprietà.

Rai 4 Logo Su Rai 4 in replica la fiction Non uccidere.

S01E05 – Valeria deve scoprire chi abbia accoltellato Amina, una ragazza egiziana ridotta in fin di vita. Intanto Monica, ex compagnia di cella di Lucia, si presenta a casa della donna.

RAI 5 Su Rai 5 teatro con Lehman Trilogy. Quindi alle 23.50 il doc Luca Ronconi. Lo scandalo della parola. Ma veniamo al prime time.

La saga dei fratelli Lehman: la dinastia sopravvissuta alla crisi del ’29 e a due guerre mondiali, ma protagonista nel 2008 di uno dei più grandi fallimenti nella storia delle bancarotte mondiali.

Iris LogoSu Iris per il ciclo “100% Lino” il film L’onorevole con l’amante sotto il letto (Ita, 1981) di Mariano Laurenti, con Lino Banfi, Janet Agren, Marisa Merlini, Leo Gullotta, Giacomo Furia.

Una bella professoressa, che ha perso il posto, si rivolge a un onorevole suo amante per riaverlo. Ma scopre che l’onorevole è già sposato (ma la moglie lo tradisce con un altro parlamentare).

La5 Logo Su La 5 il film tv Rosamunde Pilcher – Un amore all’orizzonte (Ger, 2010) di Karen Muller, con Susanne Gartner, Jochen Horst. A seguire Grande Fratello 14 Live. Ma veniamo al prime time.

Helena, tornata a Plymouth da Hong Kong per iniziare una nuova vita, viene aiutata da due vecchi amici. Intanto conosce Malcolm, un bel pittore.

Italia 2 Su Italia 2 il film Mission to Mars (USA, 2000) di Brian De Palma, con Gary Sinise, Tim Robbins, Connie Nielsen.

2020. La prima missione umana su Marte non è andata a buon fine. Dalla Terra parte per il pianeta rosso una missione di soccorso. Dopo alcune peripezie l’equipaggio riesce ad atterrare sul pianeta, ma il campo base è deserto.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Il Segreto.

Lesmes approfitta dell’arresto di Conrado per metterlo in cattiva luce agli occhi di Aurora. Gonzalo si dichiara innocente e la Guardia Civile decide di esumare il cadavere, ma scopre che il corpo di Fernando non c’è.

deejaytv_logo.png Su Deejay Tv cinque puntate di Top Secret – Ipotesi di complotto e alle 23.00, in diretta, La Grande Notte della Boxe, di cui vediamo la sinossi. Ma veniamo al prime time.

In diretta da Roma, Salvini vs Medina per il titolo UE supergallo.

Real Time Su Real Time due puntate di Crimini del cuore. A seguire Donne mortali. Ma veniamo al prime time.

Scopriamo il lussurioso mondo di profonde ossessioni che hanno scatenato alcuni degli atti più brutali di violenza, finiti in prima pagina sui giornali di tutto il mondo.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →