Hart of Dixie, la quarta ed ultima stagione su Joi: per Zoe altre sorprese

Su Joi di Mediaset Premium la quarta ed ultima stagione di Hart of Dixie. Zoe vuole riconquistare Wade, ma deve anche affrontare altre novità, mentre George e Lavon devono capire i loro sentimenti per Lemon

A Bluebell è giunto il momento dei saluti: la quarta stagione di Hart of Dixie, in onda da questa sera alle 21:15 su Joi di Mediaset Premium, è infatti l’ultima. Dieci episodi che chiudono le vicende di Zoe (Rachel Bilson), la dottoressa che da New York si è trasferita a Bluebell, in Alabama, dove ha dovuto cambiare stile di vita ed imparare ad ascoltare di più i suoi pazienti.

-Attenzione: spoiler-
La ragazza è decisa a riconquistare Wade (Wilson Bethel), ma lui ha le idee chiare e non vuole avere una relazione seria con lei. Nonostante questo, i due passano una notte insieme, che porterà Zoe ad essere incinta: questo cambia il punto di vista di Wade, deciso ad occuparsi del bambino e della protagonista che, intanto, diventa sempre più riluttante all’idea di passare del tempo con lui.

Lemon (Jaime King), intanto, è partita per una crociera per single, da cui torna accompagnata dal Dr. Henry Dalton (Ian Anthony Dale), che però non convince George (Scott Porter) e Lavon (Cress Williams), che provano ancora qualcosa per la ragazza. Lemon, però, deve anche pensare al Fancie’s, il ristorante di cui è proprietaria, che rischia la chiusura.

In mezzo a queste vicende s’inserisce Annabeth (Kaitlyn Black) che, lavorando come receptionist alla clinica di Zoe e Brick (Tim Matheson), inizia a pensare alla possibilità di diventare infermiera, mentre si avvicinerà a George, che dovrà cercare di capire cosa prova per lei.

Il tutto, all’interno della cittadina i cui abitanti sono al centro di storyline che rendono Bluebell ancora più divertente ed accogliente, tra cui la giovane Rose (McKaley Miller), la sorella di Lemon, Magnolia (Claudia Lee), Tansy (Mircea Monroe) e Shelby (Laura Bell Bundy). Un mondo in cui la protagonista ha imparato a destreggiarsi, dimenticandosi la frenesia della Grande Mela ed imparando a vivere in una dimensione più a misura d’uomo. L’ultima stagione di Hart of Dixie chiude le vicende della protagonista con un finale sempre in rosa, che permetterà al pubblico di scoprire cosa succederà a Zoe ed agli altri personaggi della comedy senza finali aperti.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Hart of Dixie

Tutto su Hart of Dixie →