Home Notizie Stasera in tv, 8 ottobre 2015: È arrivata la felicità, Grande Fratello 14, X Factor 9

Stasera in tv, 8 ottobre 2015: È arrivata la felicità, Grande Fratello 14, X Factor 9

Al via su Rai 1 una nuova family comedy targata Publispei (e Cotroneo). Ma le dimissioni del Sindaco di Roma modificano le scalette dell’informazione politica.

pubblicato 8 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 09:48

Logo Rai1 Su RaiUno prima puntata di È arrivata la felicità. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Dopo essere stato abbandonato dalla moglie, l’architetto Orlando Mieli incontra una nuova cliente: Angelica Camilli, ma tra i due nasce subito qualche contrasto.

Logo Rai2  Su RaiDue quarta puntata di Virus – Il contagio delle idee. A seguire Obiettivo pianeta. Ma veniamo al prime time.

Nicola Porro scava nell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese, che si confrontano sugli argomenti proposti da inchieste e interviste.

Logo Rai3  Su RaiTre il film Dead Man Down – Il sapore della vendetta (USA, 2013) di Niels Arden Oplev con Noomi Rapace e Colin Farrell. In seconda serata Gazebo. Ma veniamo al prime time.

A New York, il braccio destro di un boss del crimine si lascia sedurre da una bellissima donna in cerca di vendetta.

Logo Canale5 Su Canale 5 terza puntata del Grande Fratello 14. A seguire Grande Fratello Live. Ma veniamo al prime time.

Alessia Marcuzzi presenta la quattordicesima edizione del reality più’ longevo, che segue un gruppo di persone chiuse in una casa per 3 mesi. Stasera prime eliminazioni.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Transporter 3 (Fra, 2008) di Olivier Megaton, con Jason Statham, Natalya Rudakova. A seguire il film Ninja Assassin (USA, 20o0) di John Frankenheimer, con Ben Affleck, Gary Sinise, Charlize Theron, . Ma veniamo al prime time.

Frank Martin, specialista in consegne rischiose, è chiamato a una nuova, pericolosa missione: trasportare due grossi sacchi e una giovane ucraina, figlia di un ufficiale, da Marsiglia a Odessa. Nel tragitto non mancano i criminali che vogliono mettere le mani sulla ragazza. Frank non sa che è vittima di una trappola.

Logo Rete4 Su Rete 4 due puntate in prima tv della settima stagione di The Mentalist. Speciale Quinta Colonna. A seguire il film Trappola criminale (USA, 200o) di John Frankenheimer, con Ben Affleck, Gary Sinise, Charlize Theron. Ma veniamo al prime time.

Argilla rossa  (S07E11)  Un giovane è convinto di essere dotato di poteri psichici e si mette a disposizione dell’FBI nella risoluzione di un paio di casi d’omicidio. Jane però nutre qualche sospetto.
Moquette marrone a pelo lungo (S07E12) Jane decide di lavorare sotto copertura per catturare un serial killer. Il caso però si rivelerà molto più pericoloso del previsto.

Logo La7 Su La7 terza puntata di Piazzapulita.

Programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, con inviati, servizi, ospiti in studio, per fare chiarezza sulle notizie d’attualità, politica e società.

mtv8.jpg  Su MTV8 il film 21 (USA, 2008) di Robert Luketic, con Jack Gilpin, Laurence Fishburne, Kevin Spacey.

Ispirato ad una storia vera, 21 racconta le gesta di Ben Campbell,brillante studente del Mit che, per raggranellare i soldi necessari a pagarsi l’università, decide di unirsi a un gruppo scelto di cervelloni che ogni settimana, dotati di false identità, saccheggiano i casinò di Las Vegas grazie alla loro abilità nel Blackjack,

Cielo logo  Su Cielo il film Bitch slap – Le superdotate (USA, 2009) di Rick Jacobson, con Kevin Sorbo, Lucy Lawless.

Tre ragazze giungono con una macchina d’epoca nel bel mezzo del deserto alla ricerca di un bottino di diamanti sepolto vicino a una roulotte. Si tratta di Trixie, una spogliarellista ingenua e sensibile, Camero, una spietata killer che fa il corriere della droga, e Hel, un’importante donna d’affari. Nel bagagliaio della loro Ford Thunderbird hanno incastrato Gage, il pericoloso trafficante che ha sottratto i diamanti e quindi l’unico che conosca il punto esatto dove scavare.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 le serie tv Teen Wolf e Supernatural.

Teen Wolf
Il serial killer (S03E15) I gemelli (ormai ritrasformati in omega dopo essere quasi morti) tornano a scuola e vorrebbero unirsi al branco di Scott, ma nessuno degli amici è d’accordo.
Supernatural
Cacciatori di tesori (S09E16) Dean sta tentando di mettersi in collegamento con Crowley, sparito dove avergli promesso che avrebbe recuperato la Prima Lama gettata nel più profondo degli oceani da Caino.

RAI 5 Su Rai 5 l’Orchestra Sinfonica Nazionale in concerto. A seguire il doc 365 Paolo Fresu il tempo di un viaggio. Ma veniamo al prime time.

Brahms-Bartok-Rachmaninov – Un viaggio nell’emozione della grande musica dell’OSN, l’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai, in compagnia di interpreti d’eccezione.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Profumo di donna”, il film Un matrimonio all’inglese (GB, 2008) di Stephan Elliott, con Colin Firth, Kristin Scott Thomas, Jessica Biel.

Il giovane John Witthaker s’innamora perdutamente di un’elegante e indipendente americana di nome Larita e la sposa. Viene quindi il momento di presentarla alla famiglia, che vive imbalsamata e preda dei debiti in una splendida villa della campagna inglese.

La5 Logo Su La 5 il film I ragazzi della mia vita (USA, 2002) di Penny Marshall, con Drew Barrymore, Steve Zahn.

Beverly è una ragazza esuberante e piena di vitalità  con il sogno di diventare una famosa scrittrice. Ma deve crescere in fretta: già a sedici anni si ritrova con un bimbo piccolo e un marito che crea solo problemi.

Italia 2 Su Italia 2 il film Il signore degli anelli – Le due torri (USA, 2002) di Peter Jackson, con Elijah Wood, Ian Mc Kellen, Viggo Mortensen.

Durante la marcia verso Mordor, Frodo e Sam si accorgono di essere seguiti e decidono di tendere una trappola al loro inseguitore. Una notte lasciano che Gollum si avvicini loro alla ricerca dell’Anello per poi catturarlo dopo una piccola battaglia strappandogli la promessa di essere accompagnati a Mordor in cambio della libertà.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Ciao Darwin 4.

La quarta edizione dell’irresistibile show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alla ricerca – tra svariate ed esilaranti prove – dell’uomo e della donna del nuovo millennio.

deejaytv_logo.png Su Deejay Tv due puntate di Chi diavolo ho sposato?, con Vladimir Luxuria. A seguire, in prima tv, una di Crimini del cuore. Ma veniamo al prime time.

Sotto la superficie – Joy e il nuovo marito Joseph vivono una splendida relazione, finché lei non scopre che l’uomo che ama non soltanto è un bugiardo e un impostore, ma anche un assassino.

Real Time Su Real Time una puntata in replica di Non sapevo di essere incinta. A seguire due di E.R. – Storie incredibili in prima tv. Ma veniamo al prime time.

‘Rock e gravidanza – Una musicista rock sovrappeso fuma, beve e fa una vita spericolata, ma poi scopre di essere incinta e di dover partorire a breve. Il suo bambino nascerà in salute?