Home Ballando con le Stelle I Retroscena di Blogo: Flavia Pennetta verso Ballando con le stelle?

I Retroscena di Blogo: Flavia Pennetta verso Ballando con le stelle?

Indiscrezioni sul cast della prossima edizione del talent tersicoreo del primo canale della televisione di Stato.

di Hit
pubblicato 8 Ottobre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:50

E’ stato l’evento sportivo di questi ultimi tempi, ovvero la finale degli US Open di Tennis che ha visto di fronte Flavia Pennetta e Roberta Vinci contendersi l’ambito trofeo di campionessa di questo importante torneo tennistico. Come è noto alla fine ha vinto Flavia che ha battuto la collega e amica Roberta in una bellissima partita.

Nel contempo la fresca vincitrice del prestigioso torneo statunitense ha subito annunciato la sua intenzione di ritirarsi dalle gare, lasciando un po’ tutti di stucco. Ebbene, potrebbe capitare che prossimamente la fresca campionessa possa cimentarsi in un’altra specialità sportiva, ovvero il ballo. Si dice infatti, in ambienti bene informati, che Flavia Pennetta possa entrare nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle, la numero undici, pronta ad approdare sui teleschermi della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo dal prossimo mese di febbraio, subito dopo il Festival di Sanremo.

Di certo l’arrivo della Pennetta nel cast del programma condotto e diretto da Milly Carlucci, che ha già frequentato come ospite, sarebbe nel solco della tradizione dello show di Rai1. Tanti infatti sono stati i campioni sportivi che hanno calcato le tavole del palcoscenico dell’auditorium del foro italico in Roma nel corso delle precedenti edizioni dello spettacolo di varietà targato Ballandi.

La Pennetta avrebbe come compagna di avventure nel cast dello show Platinette, che ha confessato proprio nei giorni scorsi di voler partecipare alla gara tersicorea capitanata da Madame Carlucci e proprio per questo motivo ha deciso di sottoporsi all’intervento chirurgico per perdere peso. Sembra quindi iniziare a prendere forma il cast dell’undicesima edizione di Ballando con le stelle, il cui appuntamento, ripetiamo, sarebbe previsto per il sabato successivo alla finale del Festival di Sanremo 2016 alla cui guida, come è noto, è stato confermato Monsieur Carlo Conti.

Ballando con le Stelle