Home Serie Tv Serie tv, novità: Grant Show in The Family, Jordana Spiro in The Wilding

Serie tv, novità: Grant Show in The Family, Jordana Spiro in The Wilding

L’attore di Melrose Place reciterà nella nuova serie ABC, mentre l’attrice di The Mob Doctor sarà la protagonista della nuova possibile serie USA Network.

pubblicato 7 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 09:50

Nuova serie MTV: Sophie von Haselberg, Fahim Anwar e Rachel Hilson saranno regular nella serie di Nicole Byer, interpretata da Kimrie Lewis-Davis. La serie racconta la storia di una ragazza (Byer) che è costretta a trasferirsi con la sorella e quattro bambini in periferia dopo aver causato un incendio nel suo appartamento a New York City. Von Haselberg sarà Tess, una ragazza che lavora in un supermercato, vive nel seminterrato di sua madre, non ha intenzione di cambiare vita e ha una cattiva influenza su Nicole. Anwar sarà Sidd, uno dei più stretti amici di Nicole fin dalla scuola elementare. Hilson sarà Emily, la figlia più vecchia di Sarah, una ragazza affascinante che non ha paura ad ostentare quello che ha e che lega molto con sua zia Nicole, con la quale ha molto in comune.

Shooter: Tembi Locke sarà ricorrente nel drama USA Network, basato sul film del 2007, incentrato su Bob Lee Swagger (Ryan Phillippe), un ex cecchino dei marines che deve partecipare ad un’operazione per evitare che il Presidente venga ucciso. Locke sarà Claire Hopkins, agente speciale dell’FBI in carica, capo di Nadine, interessata a portare a termine brillantemente il suo lavoro, piuttosto che a fare amicizia con i colleghi.

The Family: Grant Show reciterà nella serie ABC. L’attore sarà il ricorrente Charlie Lang, il Democratico governatore del Maine che è pronto al faccia a faccia contro la candidata repubblicana Claire Warren (Joan Allen) per le prossime elezioni dello stato. Charlie ha dei dubbi sul miracoloso ritorno a casa del figlio della Warren.

The Wilding: Jordana Spiro sarà la protagonista della possibile nuova serie USA Netowrk, della Universal Cable Pros., Tim Kring e Silka Luisa. Il supernatural drama racconta la storia di persone differenti che nel Nord Carolina si rendono conto di essere connesse tra loro e di appartenere a un sottoinsieme di persone con super abilità (i Wildings). Spiro sarà Margaret Hayes, una psichiatra la cui figlia adolescente risulta essere affetta di disturbo delirante. La sua vera conduzione la rende una delle pazienti che Margaret non può salvare.