Home Serie Tv Serie tv, novità: Tricia Helfer in Powers, Stephen Graham in Brooklyn Animal Control

Serie tv, novità: Tricia Helfer in Powers, Stephen Graham in Brooklyn Animal Control

L’attrice di Battlestar Galactica reciterà nella seconda stagione di Powers, mentre l’attore di Boardwalk Empire sarà il protagonista di Brooklyn Animal Control.

pubblicato 7 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 09:50

Brooklyn Animal Control: Stephen Graham reciterà nel pilot della nuova possibile serie USA Network, scritta e prodotta da JT Petty, incentrata su una divisione segreta della polizia di New York che funziona da servizio sociale per alcuni dei cittadini più singolari della città: i lupi mannari. L’attore sarà John Crean, un ufficiale della Animal Control di Brooklyn che è ben inserito nella piccola comunità di licantropi in quanto poliziotto, consigliere e diplomatico.

Fuller House: Juan Pablo Di Pace sarà ricorrente nel revival Netflix. L’attore sarà Fernando, l’ex marito di Kimmy che con lei condivide una figlia di nome Ramona. L’uomo, responsabile della divisione della coppia a causa di un tratto del carattere definito “impropriamente appassionato”, fa di tutto per riuscire a convincere Kimmy a tornare con lui.

Graves: Roger Bart sarà ricorrente nella serie originale Epix, incentrata sull’ex presidente degli Stati Uniti Richard Graves (Nick Nolte) che venti anni dopo cerca di risolvere i problemi causati dalla sua amministrazione. L’attore sarà Lawrence Mills, il portavoce che aveva lavorato come direttore delle comunicazioni per Graves. Nella serie vedremo anche Callie Hernandez interpretare il ruolo di Samantah, una ragazza tatuata, dallo spirito libero, che lavora ai tavoli di un coffee shop di Santa Fe fino a quando non diventa la musa del Presidente Graves e si mette a viaggiare con lui.

Good Behavior: Lusia Strus e Terry Kinney reciteranno nel pilot della nuova possibile serie TNT interpretata da Michelle Dockery e Juan Diego Botto, scritta da Blake Crouch e CHad Hodge, che racconta la storia di Letty (Dockery), una ladra e artista della truffa la cui vita prende sempre una svolta sbagliata che è esattamente ciò che le piace. Strus sarà Estelle, una donna che vive nelle campagne della Georgia e ha ottenuto in affidamento il figlio di dieci anni di Letty, Jacob. Kinney sarà Christian, il consigliere sobrio di Letty, un mentore e una figura paterna per una donna che è completamente in difficoltà. L’uomo, però, mente a Letty non solo sulla sobrietà, ma anche sul reale motivo che lo porta ad aiutarla.

Powers: Tricia Helfer reciterà nella seconda stagione della serie Playstation. L’attrice sarà l’agente speciale FBI Lange, che condivide una storia (e la tensione sessuale è palpabile) con il detective Walker (Sharlto Copley). Lange si muove sulla sottile linea di confine tra il mondo dei Powers e il governo e diventa un’alleata o un nemico a seconda della sua agenda personale.