Home La 5 The Vampire Diaries, la sesta stagione (l’ultima con Nina Dobrev) su La 5

The Vampire Diaries, la sesta stagione (l’ultima con Nina Dobrev) su La 5

Su La 5 la sesta stagione di The Vampire Diaries. Damon e Bonnie sono intrappolati in un’altra dimensione, con uno stregone, mentre Elena prova a dimenticare Damon e Mystic Falls è ancora sotto la protezione dei Viaggiatori, che hanno escluso i vampiri

pubblicato 6 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 09:53

A Mystic Falls non mancano mai i problemi, ma nella sesta stagione di The Vampire Diaries, in onda da questa sera alle 21:10 su La 5, i colpi di scena porteranno i protagonisti ad affrontare situazioni che riguarderanno tutta la comunità.

-Attenzione: spoiler-
Sono passati quattro mesi dalla scomparsa di Damon (Ian Somerhalder) e Bonnie (Kat Graham): i due sono intrappolati in una dimensione parallela, che li costringere a rivivere un determinato giorno del 1994, insieme allo stregone Kai Parker (Chris Wood), reso prigioniero a causa della sua spietata sete di sangue. Elena (Nina Dobrev), intanto, prova a dimenticare Damon, affrontando delle sedute con Alaric (Matt Davis) affinchè possa dimenticare il vampiro.

Mystic Falls, intanto, è sotto l’incantesimo dei Viaggiatori, che permette alla città di essere al sicuro dai vampiri, grazie anche all’attività di una comunità di difesa, capitanata dal cacciatore Tripp Cooke (Colin Ferguson). Caroline (Candice Accola), invece, si trova ai confini della città, cercando di far rientrare coloro che ne sono rimasti fuori.

Stefan (Paul Wesley), fuori da Mystic Falls, cerca di rifarsi una vita, trovando un lavoro e frequentando una ragazza di nome Ivy (Emily Chang), ma dovrà fare ancora i conti con il proprio passato e con gli amici che voleva dimenticare. I due fratelli, però, dovranno anche affrontare l’arrivo della madre Lily (Annie Wersching, 24), che cambierà le carte in tavola e porterà nuovi guai. Tra i nuovi personaggi, anche Jo Laughlin (Jodi Lyn O’Keefe), insegnante di Elena che inizierà a frequentare Alaric.

La saga di Mystic Falls porta nuove sorprese e personaggi legati anche al passato dei protagonisti, ma la sesta stagione di The Vampire Diaries è anche l’ultima per Nina Dobrev, che la primavera scorsa ha annunciato di voler lasciare la serie tv. Il personaggio di Elena, protagonista dello show, saluta così il pubblico con un finale che ben s’inserisce all’interno della trama del telefilm e che farà commuovere i fan della serie tv.

La 5