I consigli di TvBlog
Home Italia 1 Open Space: Miss Italia, Frank Matano e Paolo Ruffini ospiti della prima puntata

Open Space: Miss Italia, Frank Matano e Paolo Ruffini ospiti della prima puntata

OpenSpace: temi e ospiti della prima puntata anticipati da Nadia Toffa

pubblicato 6 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 09:53

Nadia Toffa è in promozione per il lancio di Open Space. Per questo motivo l’inviata de Le Iene è stata ospite stamattina di Linus e Nicola Savino a Deejay Chiama Italia. In questa sede sono stati annunciati i nomi degli ospiti della prima puntata del nuovo programma di Italia 1, in onda da domenica prossima in prima serata (Le Iene sono spostate al lunedì).

Si tratta di Miss Italia Alice Sabatini, del comico Frank Matano e dell’attore-regista Paolo Ruffini. In particolare questi tre personaggi interverranno in studio nel blocco dedicato agli haters. Così si tornerà a parlare della gaffe della neo eletta reginetta d’Italia che ha scatenato, prevedibilmente, la reazione dei social network. Ruffini, ex conduttore di Colorado, sarà coinvolto anche lui in veste di vittima degli haters, anche in riferimento alla famosa battuta su Sophia Loren pronunciata sul palco dei David di Donatello. Infine il giudice di Italia’s got talent sarà chiamato a dire la sua anche dal punto di vista di webstar.

La Toffa ha scherzato con Linus e Nicola anche sul fatto che domenica prossima Open Space non avrà la concorrenza del campionato di calcio (fermo per le Nazionali)

Meno male che non c’è il posticipo questa domenica

ha esclamato la Iena laureata in Lettere, il cui entusiasmo è stato frenato ben presto da Savino che le ha fatto notare che domenica 18 sarà la volta del big match Inter-Juventus.

La prima puntata di Open Space andrà in onda in diretta, ha spiegato la Toffa, che ha speso parole di elogio per il gruppo di giovani inviati che avranno il ruolo di invitare i personaggi famosi in studio per far sì che possano rispondere alle domande del pubblico a casa che saranno formulate dalla stessa Toffa.