Home Notizie Zatch Bell! – nuovi episodi su Cartoon Network

Zatch Bell! – nuovi episodi su Cartoon Network

La saga di Zatch Bell! (Konjiki no Gash Bell) creata da Makoto Raiku e prodotta da Toei Animation non ci abbandona. Cartoon Network, trasmette, infatti, delle puntate inedite. Il video promozionale del canale satellitare annuncia l’arrivo delle nuove puntate, in onda a partire dal 22 dicembre, dal lunedí al venerdí alle. 7.15, 15.30 e 19.45

18 Dicembre 2008 08:35

Zatchbell La saga di Zatch Bell! (Konjiki no Gash Bell) creata da Makoto Raiku e prodotta da Toei Animation non ci abbandona. Cartoon Network, trasmette, infatti, delle puntate inedite. Il video promozionale del canale satellitare annuncia l’arrivo delle nuove puntate, in onda a partire dal 22 dicembre, dal lunedí al venerdí alle. 7.15, 15.30 e 19.45 e il sabato e la domenica alle 9.20 e 19.30.

Se siete fan del genere, avrete ancora la possibilità di appassionarvi alla lotta per determinare chi sará il nuovo Re dei Mamodo. Per chi non lo conoscesse, il cartone ha dei disegni un po’ rozzi ma é piacevole da seguire, con simpatiche gag. Seguirete le avventure di Kiyomaro Takamine e del piccolo demone Gash Bell. Vi ricordo di cosa tratta:

Ogni 1.000 anni, 100 Mamodo (ovvero spiritelli con incredibili poteri) scendono sulla Terra per confrontarsi tra di loro e determinare così chi diventerà il nuovo Re. Ogni spirito ha bisogno di un partner umano, grazie al quale può usare gli incantesimi scritti nel proprio preziosissimo libro: se quest’ultimo viene bruciato, il Mamodo possessore del testo ritorna nel Mondo dei Mamodo venendo così escluso dalla battaglia. I libri contengono incantesimi che solo il partner umano è in grado di leggere e hanno colori diversi (con relativi diversi poteri) per ciascuno spirito. L’ultimo Mamodo che rimarrà sulla Terra, superstite dei grandi duelli e battaglie, diventerà il nuovo Re. Il personaggio principale, Kiyo, è un brillante studente del liceo.