Home Canale 5 Telefilm flash: Dr. House anticipato al 4 gennaio, Gossip Girl dal 7 gennaio. A marzo anche True Blood su Fox

Telefilm flash: Dr. House anticipato al 4 gennaio, Gossip Girl dal 7 gennaio. A marzo anche True Blood su Fox

Un aggiornamento veloce per tutti gli appassionati di telefilm: secondo TelefilmCult, le puntate conclusive della quarta stagione del Dr. House saranno in onda su Canale5 già a partire dal 4 gennaio anziché dall’11 come inizialmente previsto. Gli episodi non ancora andati in onda sono quattro, il primo dei quali si intitola Mai più Mister Gentilezza

17 Dicembre 2008 20:28



Un aggiornamento veloce per tutti gli appassionati di telefilm: secondo TelefilmCult, le puntate conclusive della quarta stagione del Dr. House saranno in onda su Canale5 già a partire dal 4 gennaio anziché dall’11 come inizialmente previsto. Gli episodi non ancora andati in onda sono quattro, il primo dei quali si intitola Mai più Mister Gentilezza ed è già andato in onda su Joi lo scorso giugno, mentre gli ultimi due compongono quello che in passato abbiamo definito il finale “psichedelico” della stagione (tutti gli spoiler a questo link). Alla quarta stagione seguiranno i primi dieci episodi della quinta stagione.

Qualche novità anche per quanto riguarda la messa in onda del tanto atteso Gossip Girl su Italia1: la prima settimana la programmazione raddoppia. Si parte mercoledì 7 gennaio alle 21 circa e si bissa giovedì 8 gennaio. Dalla settimana successiva, le avventure di Serena Van der Woodsen, Blair Waldorf, Nate Archibald, Dan Humphrey, Chuck Bass e soci andranno invece in onda una volta a settimana, il giovedì.

Ci sono indiscrezioni anche per quanto riguarda il satellite. Una delle serie che più ha fatto parlare di sé in questa stagione e che più ci ha colpiti, ossia True Blood, dovrebbe arrivare in Italia a marzo, su Fox. Staremo a vedere se la notizia sarà confermata e soprattutto se la versione italiana doppiata sarà all’altezza dell’originale. Lo stesso vale ovviamente per Gossip Girl.

Canale 5Italia 1