Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Provaci ancora Prof 6 fra Il Segreto e Iene Show

Analisi Auditel: Provaci ancora Prof 6 fra Il Segreto e Iene Show

La sesta puntata della fiction Provaci ancora Prof 6 è stata la proposta per la serata di ieri di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto il suo Segreto.

di Hit
pubblicato 5 Ottobre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:50

La Rete 2 della Rai ha trasmesso il telefilm NCIS, mentre Rai3 ha passato Presadiretta ed Italia1 Le Iene Show. Rete4 ha diffuso il film Flight e La7 Big Daddy, un papà troppo forte.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre sulla linea del 25% di share calante, con la curva del Tg5 che si posiziona di poco sopra la linea del 15% di share. La curva del Tg La7 è sulla linea del 5% di share, mentre la rossa del Tg2 delle 20:30 raggiunge il 10% di share. Nell’access time vince la curva di Affari tuoi che scorre fra il 18 ed il 21% di share, con la curva di Striscia la notizia sotto.

Prime time vinto dalla curva di Rai1 con la fiction Endemol Provaci ancora Prof 6, curva questa che scorre fra il 15% iniziale fino ad arrivare al 27% di share. Segue la curva di Canale5 con Il Segreto sulla linea del 15%, mentre la curva azzurra di Iene Show se la gioca con la curva rossa di NCIS.

Seconda serata con i picchi al 20% della curva azzurra di Italia1 con il finale delle Iene e con la curva rossa della Domenica sportiva subito sotto.

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi