Home Notizie Stasera in tv, 6 ottobre 2015: Capitani Coraggiosi, L’Onore e il Rispetto 4

Stasera in tv, 6 ottobre 2015: Capitani Coraggiosi, L’Onore e il Rispetto 4

Primo dei due appuntamenti con Morandi e Baglioni live al Foro Italico.

pubblicato 6 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 09:57

Logo Rai1 Su RaiUno prima serata con Capitani Coraggiosi, con Gianni Morandi e Claudio Baglioni live dal Foro Italico di Roma. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Il viaggio in musica e parole, tra immaginazione e verità, favola e fantasia, sogno e realtà, con Claudio Baglioni e Gianni Morandi per la prima volta insieme sul palco.

Logo Rai2  Su RaiDue tre puntate di NCIS. A seguire 2Next – Economia e Futuro. Ma veniamo al prime time.

Ricominciare (S10E15) Il Direttore Vance è ancora in congedo per via del lutto che lo ha colpito, ma scopre delle informazioni personali che lo spingono a dubitare di tutto.
Deviazione (S10E16) Il team è alla ricerca di Ducky e Jimmy, scomparsi dopo aver lasciato una scena del crimine. I due sono stati rapiti da un gruppo di spie.
L’emulatore (S10E17) Il barbiere di Gibbs chiede aiuto per scagionare il figlio, coinvolto in un caso di grande interesse pubblico.

Logo Rai3  Su RaiTre quinta puntata stagionale di Ballarò, con Massimo Giannini.

Reportage, notizie, collegamenti, inchieste e tanti ospiti. Massimo Giannini affronta i temi di maggiore attualità politica, sociale ed economica raccontando il Paese reale.

Logo Canale5 Su Canale 5 sesta puntata de L’Onore e il Rispetto – Parte quarta. A seguire Maurizio Costanzo Show – La Storia. Ma veniamo al prime time.

Dopo la morte del commissario Rolla, Ettore De Nicola si sente invulnerabile. Intanto Carmela e Tonio devono fermare Don Lino Li Causi prima che sia troppo tardi.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Fabbrica di cioccolato (USA, 2005) di Tim Burton, con Johnny Depp, Helena Bohnam Carter. In seconda serata il film Cappuccetto Rosso Sangue (USA, 2011) di Catherine Hardwicke, con Gary Oldman, Amanda Seyfried. Ma veniamo alla prima serata.

Il piccolo Charlie è tra i cinque bambini che trovando il biglietto d’oro nelle tavolette di cioccolato ottengono un premio speciale: poter visitare la straordinaria fabbrica di cioccolato del famoso Willy Wonka.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film John Rambo (USA, 2008) di e con Sylvester Stallone. A seguire il film 15 minuti – Follia omicida a New York (USA, 2001) di John Herzfeld, con Robert De Niro, Ed Burns, Kesley Grammer. Ma veniamo al prime time.

John Rambo, rifugiatosi in Thailandia, stavolta viene ingaggiato da un gruppo di missionari cristiani i quali hanno bisogno di una guida esperta per addentrarsi nella giungla e portare soccorsi alla popolazione birmana, vessata da troppi anni di regime.

La7 logo  Su La7 quarta puntata di DiMartedì.

Talk-show dedicato all’informazione e all’approfondimento su temi di attualità politica condotto da Giovanni Floris, con tanti ospiti in studio e la copertina satirica di Maurizio Crozza.

mtv8.jpg  Su MTV8 il film Hates – House at the end of the street (USA, 2012) di Mark Tonderai, con Gil Bellows, Elisabeth Shue.

L’adolescente Carrie Anne uccide selvaggiamente i genitori nella casa di famiglia durante una notte di tempesta. Quattro anni dopo, Sarah Cassidy – da poco traumaticamente divorziata – e la figlia diciassettenne Elissa, provenienti da Chicago, prendono possesso di una bella e grande casa immersa nel verde alla periferia di una tranquilla cittadina.

Cielo logo  Su Cielo due puntate, in prima tv in chiaro, di Masterchef Italia 4.

Le porte della più grande cucina d’Italia stanno per aprirsi. Migliaia di aspiranti Chef si sono presentati ai casting per convincere i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco. Solo i migliori 100 avranno la possibilità di andare avanti, ma solo uno si aggiudicherà il titolo di quarto MasterChef italiano.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 la seconda parte della miniserie Rosmary’s Baby (USA, 2014) di Agnieszka Holland, con Zoe Saldana, Carole Bouquet. A seguire Mainstream. Ma vediamo il prime time.

Una coppia si trasferisce in un edificio di Parigi che nasconde un terribile segreto. Remake del cult demoniaco di Polanski.

RAI 5 Su Rai 5 il film Camminando sull’acqua (Isr, 2004) di Eytan Fox, con Gideon Shemer ,Lior Ashkenazi. A seguire Scaramouche Scaramouche. Ma veniamo al prime time.

AI giovane Eyal, agente speciale del Mossad, il servizio segreto israeliano, viene affidato l’incarico di raccogliere informazioni su Alfred Himmelman, spietato ex ufficiale nazista dato per defunto o disperso. Durante le sue ricerche Eyal, in incognito, incontra Axel, nipote di Himmelman. Fra i due prima nasce un’amicizia, poi l’amore.

Iris Logo Su Iris il ciclo “C’era una volta il Western” con il film Hondo (USA, 1966) di Lee H. Katzin, con Gary Merrill, John Smith, Kathie Brown.

Cowboy amico degli indiani si adopera per trattare la pace con i “visi pallidi”.

La5 Logo Su La 5 in prima tv la sesta stagione di The Vampire Diaries. A seguire Grande Fratello Live. Ma veniamo al prime time.

Ricorderò (S06E01) Elena riesce a rimanere in contatto con Damon, malgrado lui sia rimasto incastrato dall’altra parte con Bonnie.
Voltare pagina (S06E02) Elena, decisa a cancellare dai suoi ricordi Damon tramite ipnosi, inizia le sedute con Alaric.

Italia 2 Su Italia 2 tre puntate della sesta stagione di The Big Bang Theory, quindi due di 2 Broke Girls. Ma veniamo al prime time.

Sheldon, Leonard, Raj e Howard partono alla volta di Bakersfield per partecipare al locale comic-con, ma nel bel mezzo del viaggio vengono derubati della macchina e di tutti gli oggetti personali. Nel frattempo le ragazze si appassionano ai fumetti.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Le Iene Seconda Serata.

Replica della puntata ‘serale’ delle Iene.

deejaytv_logo.png Su Deejay Tv due puntate di Malattie Misteriose. A seguire Vite al limite Ma veniamo al prime time.

La ragazza senza intestino – Fino all’età di 48 anni Karen ha sempre vissuto con una sacca di raccolta del materiale fecale. Poi qualcuno la informa che potrebbe essere affetta da una rara malattia mortale.

Real Time Su Real Time quattro puntate in prima tv di Abito da sposa cercasi e a in replica Bake Off Italia 3. Ma veniamo al prime time.

Amore a prima vista – La corrispondente dell’Huffington Post Caitlyn Becker è indecisa fra due vestiti. Candace afferma che il primo vestito che indosserà sarà l’abito dei suoi sogni.