Home Notizie Stasera in tv, domenica 4 ottobre 2015: Provaci ancora Prof. 6, Il Segreto, Presa Diretta

Stasera in tv, domenica 4 ottobre 2015: Provaci ancora Prof. 6, Il Segreto, Presa Diretta

Nel prime time terzo appuntamento settimanale con la prof. Pivetti su Rai 1, mentre il Campionato riserva per questa prima domenica di ottobre il match Milan-Napoli (live su Blogo).

pubblicato 4 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 09:59

Logo Rai1 Su RaiUno sesta puntata di Provaci Ancora Prof.6. In seconda serata Speciale Tg1. Alle 14.00 torna L’Arena di Massimo Giletti. Ma veniamo al prime time.

HolIy, testimone di nozze di Livietta, litiga con il suo vicino di casa in presenza di Camilla. L’uomo l’indomani viene trovato morto. Ha inizio una lunga e complessa indagine.

Logo Rai2  Su RaiDue una puntata in prima tv di NCIS e una di NCIS – New Orleans. A seguire La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.

NCIS
La banda DiNozzo (S12E16) La morte dell’aiutante del Vice Ammiraglio porta la squadra e il padre di DiNozzo a indagare su un dipinto di inestimabile valore all’interno dell’ufficio della vittima.
NCIS – NEW ORLEANS
Colui che sa (S01E19) Durante l’autopsia di un sottufficiale, morto per cause apparentemente naturali, un uomo armato si introduce nell’obitorio e tiene in ostaggio Wade, Sebastian e Danny.

Logo Rai3  Su RaiTre quarta puntata di Presa Diretta. In seconda serata Gazebo. Ma veniamo al prime time.

Pesca selvaggia – Dalla Sardegna alla Sicilia, da Malta al Senegal. Un’inchiesta che attraversa il Mediterraneo per raccontare come con la pesca selvaggia abbiamo depredato il mare. Con Riccardo Iacona.

Logo Canale5 Su Canale 5 appuntamento con Il Segreto in prima tv. A seguire X-Style e poi Speciale Premium. Ma veniamo al prime time.

Joaquina si presenta in piazza, armata di coltello, e, dopo aver inveito contro Aurora e Gonzalo, si toglie la vita. Maria, sempre chiusa in carcere, cerca, per la prima volta, di reagire alle angherie delle compagne. Emilia riesce ad organizzare un incontro in carcere tra Francisca e Maria attraverso Marcial.

Logo Italia1 Su Italia 1 seconda puntata de Le Iene Show. A seguire una puntata di Lupin III – L’avventura italiana, in prima tv, quindi Premium Sport News. Ma veniamo al prime time.

Con uno stile irriverente e trasgressivo, Ilary Blasi e Teo Mammucari presentano servizi di cronaca e attualità, inchieste scomode e dissacranti interviste. E c’è anche il Trio Medusa.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Flight (USA, 2012) di Robert Zemeckis, con Denzel Washington, Don Cheadle. A seguire il film United 93 (USA, 2006) di Paul Greengrass, con J. J. Johnson, Polly Adams. Ma veniamo al prime time.

Whip Whitaker è un esperto pilota di linea che, in seguito a una catastrofe ad alta quota, riesce miracolosamente a far atterrare il suo aereo, salvando così le vite di quasi tutti i passeggeri a bordo. Subito dopo l’atterraggio, Whip viene considerato un eroe, ma poi nascono i dubbi.

La7 logo  Su La7 il film Big Daddy, un papà troppo forte (USA, 1999) di Dennis Dugan con Adam Sandler, Joey Lauren Adams.  A seguire il film Il piccolo Nicholas e i suoi genitori (Fra, 2009) di Laurent Tirard, con Michel Galabru, Michel Duchaussoy. Ma veniamo al prime time.

Per dimostrare di essere maturo, Sonny accetta di fare da padre al figlio del suo migliore amico. Non sarà un’impresa facile.

mtv8.jpg  Su MTV8 in prima tv in chiaro X Factor 2015 – I Boot-camp, in simulcast su Cielo. Alle 23.20 in replica i Mondiali di Rugby con Irlanda-Italia. Ma veniamo al prime time

Prima parte – I giudici si spostano a Torino per dare inizio alla fase più spietata delle selezioni, il Boot Camp, con la sfida delle 6 sedie. Skin, Elio, Mika e Fedez scopriranno quale categoria dovranno guidare.

Cielo logo  Su Cielo in prima tv in chiaro X Factor 2015 – I Boot-camp, in simulcast su MTV8. A seguire il doc Whore’s Glory. Ma veniamo al prime time.

Prima parte – I giudici si spostano a Torino per dare inizio alla fase più spietata delle selezioni, il Boot Camp, con la sfida delle 6 sedie. Skin, Elio, Mika e Fedez scopriranno quale categoria dovranno guidare.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 due puntate di Secrets and Lies. Alle 22.50 Kill Bill – Vol. 2 (USA, 2004) di Quentin Tarantino, con Samuel L. Jackson, Uma Thurman, Daryl Hannah, David Carradine. Ma veniamo al prime time.

Bravo padre di famiglia, Ben Garner diventa il primo indiziato dell’omicidio di un ragazzo da lui stesso ritrovato. Le sue indagini sveleranno i molti segreti taciuti in città.

RAI 5  Su Rai 5 appuntamento con Wild Sudamerica. A seguire il doc Jean Cocteau, je reste avec vous. Ma veniamo al prime time.

Venezuela – I Tesori di El Dorado. Il Venezuela e’ famoso per le possenti acque del suo fiume, l’Orinoco, che si dice conducessero alla leggendaria citta’ d’oro di El Dorado.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “La tensione corre su Iris” il film Pride and Glory – Il prezzo dell’onore (USA, 2008) di Gavin O’Connor, con Edward Norton, Colin Farrell, J. In seconda serata Sotto falso nome (Ita, 2004) di Roberto Andò, con Daniel Auteuil, Greta Scacchi. Ma veniamo al prime time.

Quattro agenti della polizia di New York rimangono uccisi in un conflitto a fuoco. Le indagini condotte da Ray, riluttante ad accettare il caso in cui sono coinvolti gli agenti uccisi e il cognato Jimmy Egan, svelano molto presto che si è trattato di un agguato barbaro e deliberato.

La5 Logo Su La 5 appuntamento con la settima puntata di Downton Abbey IV. A seguire Grande Fratello Live. Ma vediamo il prime time.

Lord Grantham è in partenza per l’America. Mary, informata dalla signora Hughes della violenza subita da Anna, lo convince a portare con sé come valletto Thomas, così da permettere a Bates di restare accanto alla moglie. Thomas incarica la signorina Baxter di indagare sui motivi della sua sostituzione.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate de I Griffin, due di American Dad e una di Cleveland Show. A seguire il film Beetlejuice – Spiritello porcello (USA, 1988) di Tim Burton, con Alec Baldwin, Geena Davis. Ma vediamo la sinossi del prime time.

Di ritorno dopo una notte di follie passata a Harvard con Peter e Joe, Quagmire ha una spiacevole sorpresa: si ritrova sposato con una prostituta attempata e volgare.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Lo show dei Record.

L’edizione 2009 del programma condotta da Barbara D’Urso: record incredibili, sfide impossibili ed emozioni senza sosta nel programma che incorona i più incredibili Guinness dei primati.

deejaytv_logo.png Su Deejay Tv il film Le spie (USA, 2002) di Raoul Walsh, con Peter Lorre, Sydney Greenstreet. A seguire Nudi e Crudi. Ma veniamo al prime time.

Che succede se un prototipo di bombardiere invisibile cade in mano a uno dei più loschi trafficanti d’armi del pianeta, dispostissimo a venderlo al miglior offerente? Si cerca ovviamente l’aiuto di Alex, miglior spia statunitense in servizio.

Real Time  Su Real Time dalle 20.00 quattro puntate di Alta infedeltà. Quindi due in replica di Il Nostro Piccolo Grande Amore e due in prima tv. Ma vediamo il prime time.

La legge del basilico – Enrico e Giulia sono una coppia che ha messo da parte la vita privata in favore della carriera. Enrico incontra l’affascinante Dora, fioraia, e tra i due esplode la passione.