Home Tale e quale show Frank Matano giudice alla quarta di Tale e Quale Show (Anteprima Blogo)

Frank Matano giudice alla quarta di Tale e Quale Show (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla quarta puntata dello spettacolo musicale del venerdì sera di Rai1

di Hit
pubblicato 2 Ottobre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:49
    AGGIORNAMENTO:

    Piccolo cambio di programma, Luca Argentero non sarà ospite della puntata di stasera ma in quella di venerdì prossimo, la quinta, di Tale e Quale Show. Stasera ci sarà Frank Matano

Luca Argentero giudice alla quinta di Tale e Quale Show (Anteprima Blogo)

Luca Argentero giudice alla quarta di Tale e Quale Show (Anteprima Blogo)

Stasera in diretta da Roma andrà in onda la quarta puntata dello show campione di ascolti dell’autunno della prima rete della Rai Tale e Quale 2015. Anche questa settimana Carlo Conti darà fuoco alle polveri presentando i dodici concorrenti dodici di questa nuova serie del varietà targato Endemol. Pure in questa puntata, come sta diventando ormai una tradizione, ci sarà un quarto giudice a dare manforte ai tre titolari ovvero Loretta Goggi, Claudio Lippi e Gigi Proietti.

Siamo in grado di darvi nel frattempo anteprima il nome del quarto giurato della quarta puntata quinta puntata di Tale e Quale Show che sarà Luca Argentero. L’ attore torinese sarà presto nelle sale cinematografiche, precisamente dal prossimo 8 di ottobre con il film Poli Opposti, insieme a Sarah Felberbaum per la regia di Max Croci. Si tratta di una commedia romantica con protagonisti Stefano (Argentero) e Claudia (Felberbaum). L’uno fa il terapista di coppia e l’altra l’avvocato divorzista ed il film ci dimostrerà -ancora un volta- come i poli opposti si attraggano.

Argentero, di cui in queste settimane si parla anche della sua vita privata, in particolare del barometro della vita di coppia con la moglie Myriam Catania, fra il bello ed il brutto tempo, dovrà giudicare venerdì prossimo le performance dei 12 protagonisti di questa edizione di Tale e Quale Show. Intanto vediamo le esibizioni di stasera: Giulia Luzi dovrà rifare Elisa, mentre Francesco Cicchella imiterà Stash dei The Kolors. Poi vedremo Max Giusti in Pierangelo Bertoli, Elena Di Cioccio in Ivana Spagna, Massimo Lopez in Johnny Dorelli, Karima Ammar (che ha ricevuto in settimana i complimenti della madre di Amy Winehouse per l’imitazione che ha fatto della figlia) in Iva Zanicchi, Bianca Guaccero in Michael Jackson, Cosima Coppola in Jennifer Lopez, Sergio Friscia in Giuliano Sangiorgi, Walter Nudo in Cher ed infine il duetto di Savino Zaba con Laura Freddi che rifaranno Robbie Williams e Nicole Kidman.

Potrà mancare la missione impossibile di Gabriele Cirilli? Certo che no, lo vedremo alle prese con l’imitazione di Paola e Chiara insieme ad un personaggio misterioso. Appuntamento dunque per tutto questo stasera dalle ore 21:12 sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo con Carlo Conti nella quarta emissione di Tale e Quale 2015.

Tale e quale show