Home Provaci ancora Prof! Provaci ancora prof 6, quinta puntata 1 ottobre 2015: riassunto e foto

Provaci ancora prof 6, quinta puntata 1 ottobre 2015: riassunto e foto

La quinta puntata di Provaci ancora prof 6: Renzo scopre la relazione tra Camilla e Gaetano e non reagisce bene.

pubblicato 2 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:03

Provaci ancora prof 6, quinta puntata

Nancy, una ragazza di 17 anni, viene trovata morta per strada: la causa del decesso è un’overdose di cocaina. Il vicequestore Berardi viene chiamato a indagare e al suo fianco c’è come sempre la professoressa Baudino, stavolta nelle nuove vesti di sua fidanzata. Ambra, una delle alunne di Camilla, sembra essere coinvolta nella vicenda, perché molto amica della vittima.

A casa di Camilla, intanto, arriva George, per stare vicino alla sua Livietta incinta e per organizzare le loro nozze. I due ragazzi coinvolgono Renzo e Camilla nei loro progetti, in particolare nella scelta del catering che sembra essere difficilissima.

Ambra si apre con la sua prof, raccontando che la sua amica Nancy aveva iniziato a prostituirsi. La sera in cui è morta avrebbe dovuto incontrare un cliente che le aveva promesso di introdurla nel giro che conta. Poco prima di morire Nancy le aveva mandato dei selfie dal bagno di casa di lui, da un numero di telefono però sconosciuto.

La mattina seguente Renzo ha appuntamento con Camilla a casa sua, per discutere del catering. Ma non la trova a casa e, andando via, la vede uscire da casa di Gaetano e baciarlo. L’uomo sconvolto se ne va, la Baudino lo insegue in giardino ma Renzo minimizza: è felice per lei, e mente dicendo di aver già capito che ci fosse una relazione con il vicequestore. In realtà è furioso.

Le indagini sulla morte di Nancy proseguono spedite grazie all’aiuto della prof, che intanto è felicissima accanto a Gaetano.

Renzo, dopo aver scoperto la relazione di Camilla e Gaetano, decide di prendere in affitta un monolocale nel loro stesso stabile. Tutto sembra andare bene, almeno fino a quando Renzo, incontrando Gaetano nel giardino, non reagisce alle parole del poliziotto dandogli un pugno in pieno viso.

Camilla riesce a individuare la casa in cui Nancy si era scattata i selfie mandati all’amica: si tratta della lussuosa villa di un uomo potente, Melizzi. È stato lui a costringere la ragazza ad assumere cocaina e ad uccidere poi il protettore di lei, che lo ricattava per la sua morte. L’uomo, messo alle strette da Gaetano che ha le prove, confessa.

I preparativi per le nozze di Livietta vanno avanti, nonostante la tensione che c’è tra i suoi genitori, ora che Renzo ha espresso i suoi veri sentimenti per la relazione di Camilla e Gaetano.

Provaci ancora Prof!