Home Serie Tv Serie tv, novità: Bethany Joy Lenz in Home, Elisha Cuthbert in The Ranch

Serie tv, novità: Bethany Joy Lenz in Home, Elisha Cuthbert in The Ranch

L’attrice di One Tree Hill sarà la protagonista femminile di Home, mentre l’attrice di 24 reciterà nella nuova comedy Netflix.

pubblicato 1 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:04

Flacked: Christopher Mintz-Plasse reciterà nalla comedy Netflix creata e interpretata da WIll Arnett. L’attore sarà il ricorrente Topher, un mago della tecnologia appena arrivato a Venice, che ha difficoltà ad adattarsi alla nuova realtà.

Graves: Heléne Yorke sarà regular nella serie Epix, incentrata su un ex presidente degli Stati Uniti (Nick Nolte) che prova a sistemare gli errori compiuti dalla sua amministrazione 25 anni prima. L’attrice sarà Olivia Graves, la figlia che torna a casa dopo aver scoperto che suo marito l’ha tradita.

Home: Bethany Joy Lenz sarà la protagonista femminile del pilot della nuova possibile serie drammatica TNT scritta da Aron Eli Coleite e Jerry Bruckheimer, interpretata da Andrew Buchan, che racconta i segreti che si nascondono dietro all’immagine di una famiglia di periferia che vive una vita apparentemente idilliaca. L’attrice sarà Rose Bell, una designer di successo, rimasta incinta del marito Joe (Buchan), che cresce felicemente i suoi figliastri PK (Dickinson) e Nate (Barth), fino a quando non scopre dei segreti sepolti da tempo che minacciano di distruggerle completamente la vita.

I’m Dying Up Here: Stephen Guarino sarà regular nel pilot della nuova possibile dark comedy Showtime scritta e prodotta da Dave Flebotte, ambientato nel mondo degli stand-up comedian di Los Angeles degli anni Settanta. L’attore sarà Sully, ragazzo folle, demenziale, sopra le righe e molto divertente.

The Get Down: Zabryna Guevara reciterà nella nuova serie drammatica Netflix, ambientata nella New York degli Anni Settanta, mentre si sviluppa l’hip-hop, il punk e la disco, incentrata su una crew di adolescenti di South Bronx che non hanno altro che la loro appartenenza al gruppo. L’attrice sarà la ricorrente moglie del Pastore Ramon Cruz (Giancarlo Esposito).

The Ranch: Elisha Cuthbert sarà ricorrente nella nuova comedy Netflix con Ashton Kutcher e Danny Masterson, che racconta la storia di Colt Bennett (Kutcher), una star semiprofessionista di football che torna a casa per aiutare suo fratello (Masterson) a portare avanti il ranch del Colorado. Cuthbert sarà una ex cheerleader, vecchia fiamma di Colt.