Home Tv Talk Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Miriam Leone

Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Miriam Leone

Tv Talk: saranno ospiti anche Nadia Toffa, Mia Ceran e Luigi Amicone.

pubblicato 1 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:04

Sabato 26 settembre su Rai 3, alle ore 15.00, andrà in onda la seconda puntata stagionale di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini, con Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che analizza settimanalmente la realtà televisiva italiana (e non solo).

Questa volta i lettori di Blogo hanno la possibilità di fare una domanda a Miriam Leone: la conduttrice e attrice catanese, parlerà della sua esperienza nelle serie tv Non uccidere e 1992 e anticiperà i suoi progetti futuri.

La prima parte della puntata di Tv Talk, come di consueto, sarà dedicata all’attualità, ma in questo caso con un collegamento molto stretto con l’intrattenimento: si apre con un focus su transessualità in tv. Torna d’attualità anche nella nuova stagione questo tema e TvTalk ha mandato Cinzia Bancone al MIT Movimento Identità Transessuale di Bologna a guardare tutta questa tv con un gruppo di persone transessuali (saranno interessanti le loro reazioni). Gli altri temi trattati sono l’incontro Putin-Obama e il caso Donald Trump candidato (con tanto di infografica speciale per ricostruirne la storia).

La seconda parte del programma, come sempre incentrata sull’intrattenimento, si occuperà de Le Iene (in compagnia di Nadia Toffa), di Non uccidere e dell’Italia vista nei cartoni animati di Lupin. Non mancherà, infine, la rubrica I retweet di Tv Talk.

Oltre a Miriam Leone e Nadia Toffa, il parterre di ospiti comprenderà anche la giornalista e conduttrice Mia Ceran e dal giornalista e scrittore Luigi Amicone. Quest’anno gli opinionisti sono Riccardo Bocca e Giorgio Simonelli e la prestigiosa new entry Lella Costa.

Tv Talk