Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Squadra antimafia 7 fra chi l’ha visto e Passione sinistra

Analisi Auditel: Squadra antimafia 7 fra chi l’ha visto e Passione sinistra

Il film Passione sinistra è stata la proposta per la serata di ieri della Rete 1 della Rai a cui Canale5 ha contrapposto Squadra antimafia 7.

di Hit
pubblicato 1 Ottobre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:49

Rai2 ha passato Criminal minds, mentre Rai3 ha trasmesso Chi l’ha visto ed Italia1 il film Spider Man. Rete4 ha diffuso il lungometraggio Vi presento Joe Black e La7 La Gabbia.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre sulla linea del 25% di share, con la curva del Tg5 che si posiziona poco sotto la linea del 20% di share. La curva del Tg La7 è di poco sopra la linea del 5% di share, mentre la rossa del Tg2 delle 20:30 raggiunge l’8% di share. Nell’access time vince la curva di Striscia la notizia che vola fin verso il 24% di share, con la curva blu di Affari tuoi subito sotto.

Prime time vinto dalla curva di Canale5 con Squadra antimafia 7, curva questa che scorre attorno al 17% in prima serata per poi volare fin verso il 25% di share in seconda. La curva verde di Rai3 segue con Chi l’ha visto di poco sotto la linea del 15%, mentre è solo terza la curva blu di Rai1 con il film Passione sinistra.

Seconda serata con gli acuti di Italia1 e di Rete 4 fin verso il 15%, mentre la curva blu di Porta a porta si ferma sulla linea del 10%.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi