Home Serie Tv Nashville, la terza stagione su Foxlife: altri problemi per Rayna e Juliette

Nashville, la terza stagione su Foxlife: altri problemi per Rayna e Juliette

Su Foxlife (canale 114 di Sky) la terza stagione di Nashville. Rayna deve decidere chi sposare tra Luke e Deacon, mentre Juliette è alle prese con una notizia che potrebbe avere delle conseguenze sulla sua carriera e preoccupa i suoi amici

pubblicato 30 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:08

La musica country genera serate divertenti, ma anche intrighi e sorprese per chi lavora nel mondo dello spettacolo e deve far conciliare musica e vita privata: la terza stagione di Nashville, in onda da questa sera alle 21:00 su Foxlife (canale 114 di Sky), non si limita a raccontare la scalata al successo dei protagonisti, ma anche le loro difficoltà nel cercare di mantenere i propri affetti.

-Attenzione: spoiler-
Rayna (Connie Britton) deve decidere chi sposare tra Luke (Will Chase) e Deacon (Charles Esten): la sua scelta, però, le creerà problemi con Maddie (Lennon Stella), ma anche con la sua professione, in cui deve sempre dare il massimo per cercare di essere prima in classifica.

Juliette (Hayden Panettiere), invece, durante un provino per ottenere la parte di Patsy Cline in un film, ha una crisi nervosa, che sfocerà in una notizia che potrebbe rallentare la sua carriera. Scarlett (Clare Bowen), intanto, sta per prepararsi ad andare in Tennessee, causando le preoccupazioni di Avery (Jonathan Jackson) e Gunnar (Sam Palladio). Will (Chris Carmack), inoltre, dopo aver dichiarato la propria omosessualità, inizia ad uscire con il cantautore Kevin Bicks (Kyle Dean Massey).

A Nashville, però, arrivano anche nuovi artisti in cerca della propria strada: Sadie Stone (Laura Benanti) è una cantante che sta per firmare un contratto con la Edgehill e che diventa amica di Rayna; Pam (Brette Taylor) è la nuova corista di Luke e Noah West (Derek Hough) è un attore che deve interpretare un cantante country. Ma la terza stagione vede nel cast anche Christina Aguilera: la cantante, tra i coach di The Voice, compare infatti nello show nel ruolo di Jade St. Jade, artista pop che vuole sfondare anche nella musica country.

Anche in questa stagione di Nashville, saranno numerosi i brani musicali cantanti dal cast del telefilm. Non solo: nella prima puntata, i brani musicali sono stati cantati in diretta da Bluebird Café, facendo diventare Nashville la prima serie tv drama ad avere degli inserti musicali live al suo interno.