Stasera in tv, 30 settembre 2015: Squadra Antimafia 7, La Gabbia, Gioventù bruciata

Tra i programmi della serata anche un viaggio nel Museo Egizio di Torino, in seconda serata su Rai 5.

Logo Rai1 Su RaiUno il film Passione Sinistra (Ita, 2013) di Marco Ponti, di Alessandro Preziosi, Valentina Lodovini, Geppi Cucciari. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Nina è animata da solidi ideali di sinistra, ha mille cause perse per cui combattere e la testa sempre tra le nuvole. Giulio è ricco, arrogante, maschilista, va in palestra ma non fa sport e prende lezioni di stile dalle riviste di moda uomo. Tutto contribuirebbe a dividerli, invece a farli incontrare è la splendida villa al mare che Nina eredita dal padre e che Giulio vuole acquistare.

Logo Rai2 Su RaiDue due puntate di Criminal Minds in prima tv e una in replica (S09E05), quindi una di Evolution. A seguire 2Next – Economia e futuro. Ma veniamo al prime time.

Il castigo di Halloween (S10E05) Un bambino viene trovato la notte di Halloween, spaventato e malnutrito, esattamente un anno dopo la sua scomparsa. Il caso si complica ulteriormente.
Se la scarpetta… (S10E06) La squadra deve trovare il nesso tra alcuni delitti avvenuti in Montana. Intanto JJ deve fare i conti con una crisi personale.

Logo Rai3 Su RaiTre quarta puntata della nuova stagione di Chi l’ha Visto?.

Il mistero della scomparsa di Sergio, cinquantenne di Prato di cui non si hanno notizie dall’aprile scorso. Conduce Federica Sciarelli.

Logo Canale5Su Canale 5 quarta puntata di Squadra Antimafia 7. A seguire Matrix, con Luca Telese. Ma veniamo al prime time.

La morte di Lara Colombo mette il Vice questore nei guai con Licata e causa la rottura con Pietrangeli, il quale chiede aiuto a Calcaterra per un’indagine autonoma su Crisalide.

Logo Italia1Su Italia 1 il film Spider-Man (USA, 2002) di Sam Raimi, con Willem Dafoe, Tobey Maguire. In seconda serata Speciale Champions e a seguire il film Blade (USA, 1996) di Stephen Norrington, con Wesley Snipes, Stephen Dorff. Ma veniamo al prime time.

Peter Parker è uno studente di college, non particolarmente brillante, che vive assieme agli amati zii ed è segretamente innamorato di Mary Jane Watson. Durante una visita a un laboratorio, il giovane viene morsicato da un ragno: il giorno dopo Parker vede la sua massa muscolare aumentare, la miopia scomparire, i cinque sensi acuirsi e si rende conto di poter lanciare dai polsi delle resistenti ragnatele.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Vi presento Joe Black (USA, 1998) di Martin Brest, con Brad Pitt, Anthony Hopkins, Claire Forlani. A seguire il film Innamorati cronici (USA, 1997) di Griffin Dune, con Meg Ryan, Matthew Broderick. Ma vediamo il prime time.

William Parrish è un magnate della televisione che vede la sua vita cambiata dall’arrivo di Joe Black. Joe è un giovane misterioso che si innamora di Susan, la figlia di William e le conseguenze di questo innamoramento saranno più drammatiche del previsto.

La7 logo Su La7 quarta puntata della nuova stagione de La Gabbia.

Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati alla lotta alla tecnocrazia, al potere politico e al potere finanziario.

New Logo Mtv Su MTV8 il film Toy Boy – Un ragazzo in vendita (USA, 2009) di David Mackenzie, con Ashton Kutcher, Anne Heche. A seguire X Factor – Le Audizioni 2015. Ma veniamo al prime time.

Ambientato nei giorni nostri a Los Angeles, si racconta la storia di Nikki , un sofisticato playboy della upper class che condivide un appartamento di Beverly Hills col suo avvocato Samantha, una bella donna di mezza età.

Cielo logo Su Cielo il film in prima tv Super Tanker (Can, 2011) di Jeffery Scott Lando con Callum Blue, David Schofield.

Il governo americano si libera di un’arma devastante nascondendola negli abissi, all’interno di una nave militare. Ma una tempesta complica le cose.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Gone – Scomparsa (USA, 2012) di Heitor Dhalia con Amanda Seyfried, Jennifer Carpenter.

Dopo la scomparsa della sorella Molly, Jill sospettando di un serial killer inizia una pericolosa caccia all’assassino..

RAI 5 Su Rai 5 il doc L’altra metà dell’arte. A seguire Museo egizio di Torino. Ma veniamo al prime time.

Il Rinascimento – Amanda Vickery inizia il suo viaggio nell’arte al femminile dal Corridoio Vasariano a Firenze. Tra tanti ritratti di artisti solo una minuscola parte sono donne.

Iris LogoSu Iris, per il ciclo “James Dean – Mito ribelle”, il film Gioventù Bruciata (USA, 1955) di Nicholas Ray, con James Dean, Natalie Wood. A seguire Respiro (Ita, 2002) di Emanuele Crialese, con Valeria Golino, Vincenzo Amato. Ma veniamo al prime time.

Jim Starks è un ragazzo problematico in perenne contrasto con i genitori. Dopo aver cambiato scuola, Jim entra in una banda che organizza pericolose corse clandestine.

La5 Logo Su La 5 il film Perché te lo dice mamma (USA, 2007) di Michael Lehmann, con Diane Keaton, Mandy Moore, Lauren Graham. In seconda serata Grande Fratello LiveUomini e donne. Ma veniamo al prime time.

Daphne Wilder ha tre figlie adorabili alle quali presta attenzioni soffocanti. Protettiva e indiscreta, si intromette costantemente nella loro vita per dispensare qualche prezioso consiglio.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate di Orphan Black.

Il fragile patto di fiducia reciproca tra Paul e Sarah rischia di disintegrarsi, quando Paul scopre che Sarah gli ha nascosto alcune informazioni. Nel frattempo, Cosima si avvicina ancora di più a Delphine e al Dottor Leekie.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica la fiction Benedetti dal Signore, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Antonia Liskova.

La celebre trasmissione televisiva “Dove sei?” presenta il caso di un ragazzo fuggito di casa. Casualmente, Fra Giacomo e Fra Martino scoprono di conoscere quel ragazzo: è Antonio, un’autostoppista che hanno incontrato al paese.

Real Time Su Real Time in prima visione una puntata in prima tv della nona stagione di Ma come ti vesti?!, quindi una in replica. Quindi in prima tv una di Paso Doble – Una vita per il ballo. Ma veniamo al prime time.

Damaride – Da quando si è trasferita in campagna per gestire un Bed&Breakfast, Damara ha deciso di chiudere in un cassetto la sua femminilità. Il suo guardaroba è costituito da gilet di lana grezza. Enzo e Carla intervengono.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →