Ti Quoto, le citazioni della settimana da Downton Abbey, Scream Queens e The Mindy Project

Le migliori citazioni della settimana, in collaborazione con Subspedia, da Downton Abbey, Scream Queens, The Mindy Project e Faking It

Ti Quoto

Nuovo appuntamento con Ti Quoto, la rubrica di TvBlog in collaborazione con Subspedia, la community dei sottotitoli. Questa settimana, seguiamo i battibecchi tra Lady Violet ed Isobel in Downton Abbey, mentre in Scream Queens il papà di Grace le fa un avvertimento con tanto di paragone su un'altra serie tv.

Ne Le regole del delitto perfetto, invece, Annalise deve affrontare le conseguenze del suo comportamento, ed in Faking It scopriamo che gli appostamenti non sono sempre come nei film. Se avete altre citazioni, segnalatecele nei commenti!

Downton Abbey


Downton AbbeyEpisodio 6x01

Isobel Crawley: Cos'è più importante? Salute o potere?
Violet Crawley: Quello che conta è avere potere sul mantenimento della nostra salute.

Mary Crawley: Preferisco restare da sola, piuttosto che accanto all'uomo sbagliato.

Violet Crawley: Fa mai freddo, lì dall'alto della vostra superiorità morale?
 
Spoiler
Signor Carson [parlando della signora Hughes]: Ditele questo, signora Patmore. Che, ai miei occhi, lei è bellissima. Dite che si chiede se io voglia un matrimonio "a tutti gli effetti", e la risposta è... sì, lo voglio. Voglio un matrimonio reale, un matrimonio vero, con tutto ciò che esso comporta. [...] Io la amo, signora Patmore. Sono felice ed esaltato e pieno d'orgoglio che lei abbia accettato di diventare mia moglie. E voglio che viviamo nella maniera più intima possibile, per tutto il tempo che ci resta da vivere su questa terra. [...] E se lei sentisse di doversi ritirare... così sia. Non avrei mai potuto vivere questa bugia cammuffata da amicizia. 
 
Spoiler
Signora Hughes: Mi hai frainteso. Temevo che sarei stata una delusione per te, che non potevo sperare di soddisfarti così come sono ora. Ma se tu sei sicuro...
Signor Carson: Non sono mai stato tanto sicuro di nient'altro.
Signora Hughes: Bene, allora, signor Carson... Se mi vuoi, puoi avermi. Come disse Oliver Cromwell... con tutti i pregi e i difetti.
 
Spoiler
Robert Crawley: Prendetevi tutti un bicchiere, più in fretta che potete, mentre io faccio un brindisi. Alla giustizia inglese! Invidiata dal mondo.
Anna Bates: Solo se alla fine si dimostra corretta, credo.

Scream Queens


Scream QueensEpisodio 1x01

Wes: Non entrare in una sorellanza. Sono il male.
Grace: Papà, ne abbiamo già parlato.
Wes: So che pensi che le sorellanze siano una specie di associazione femminile magica, ma in realtà sono come "Il Trono di Spade" dietro quella facciata.

Ncis: New Orleans


Ncis: New OrleansEpisodio 2x01

LaSalle: È utile essere degli osservatori, Topo di Città.
Sonja Percy: Io sono un'osservatrice. Ho osservato che hai gli stessi jeans da tre giorni e ricevi messaggi da due pollastrelle di nome Kiki e Dawn. Ehi, non ti sto giudicando. Dobbiamo tutti trovare un modo per affrontare il dolore e andare avanti.

The Mindy Project


The Mindy ProjectEpisodio 4x02

Danny: Come ti sentiresti se stessi per conto tuo e arrivasse un grande pene e ti colpisse dritto in faccia?
Mindy: Stai descrivendo la mia vita.

Young & Hungry


Young & HungryEpisodio 2x17

Yolanda: Non è facile infilare qualcosa di così grosso in un buco così piccolo... disse lui.

Le regole del delitto perfetto


Le regole del delitto perfettoEpisodio 2x01-Spoiler

Annalise: Statisticamente risulta che, se mai verrete uccisi, probabilmente il vostro assassino sarà qualcuno che conoscete. Un conoscente, un amico, un familiare... La persona che amate. Come mai?
 
Spoiler
Rebecca: Lo prometto, lo prometto... non sono una persona cattiva.
Bonnie: Lo so. Lo dico anche a me stessa. "Sei una brava persona, Bonnie... meriti una vita normale... anche se le persone dicono che non è così... si sbagliano. Tu sei una brava persona." Le cose brutte accadono anche a me. Le cose peggiori. La differenza è che non le uso come una scusa. Sono cresciuta, ho smesso di fare la vittima. E sicuramente non continuo a far andare avanti il circolo vizioso... Far male alle persone... perchè loro hanno fatto del male a me. Uccidere una ragazza.
Rebecca: No, no. Non sono stata io. Non ho ucciso io Lila.
Bonnie: Non ti credo. Devi sparire.
 
Spoiler
Eve: Non ti permetterò di rovinarmi come hai rovinato lui.
Annalise: Ecco perchè ti ho chiesto di venire, per aggiustare le cose.
Eve: E nel frattempo, rischiare la mia intera carriera. Pensi davvero che lo farei? Pensavi che non ricordassi quanto mi suona familiare? Non puoi più fare così. Non puoi usare le persone e aspettarti che restino al tuo fianco. Forse questo è quello che sei sempre stata ed io ero solo cieca. Tutta quell'ambizione per mascherare quello che sai bene, nel profondo, che non c'è nulla di buono in te. Mi aspettavo di più, ma è solo colpa mia. Ma non lo farò più, Annalise. Sta lontana da me, o mi metterò a urlare come una pazza.

Faking It


Faking ItEpisodio 2x14

Karma: Amy... non puoi poltrire per sempre
Amy: Chi lo dice? Poltriamo insieme per sempre.
Karma: Dobbiamo resistere alla pigrizia di questa camera ed esplorare il mondo.
 
Spoiler
Amy: Non c'è nessuna macchina. Dobbiamo aver anticipato il traditore.
Lauren: O averlo perso perchè ti sei dovuta fermare a prendere degli snack.
Amy: Non hai mai visto nessuno film di appostamenti? Gli snack sono
essenziali. Potremmo stare qui un sacco di tempo.