Home Serie Tv Serie tv, novità: Minka Kelly in The Path, Sharon Lawrence in Game of Silence

Serie tv, novità: Minka Kelly in The Path, Sharon Lawrence in Game of Silence

L’attrice di Friday Night Lights reciterà in The Path, mentre l’attrice di Hidden Palms reciterà in Game of Silence.

pubblicato 29 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:10

Eat pray thug: Fox ha ordinato la sceneggiatura della nuova comedy di Sanjay Shah e Utkarsh Ambudkar (che sarà il protagonista della serie), basata sulla vera vita del rapper di successo Heems e della sua relazione con i genitori indiani-americani che vivono con lui nel Queens.

Game of Silence: Sharon Lawrence sarà ricorrente nella nuova serie NBC scritta da David Hudgins, basata su una serie Turca, incentrata su un avvocato in ascesa che potrebbe perdere la sua vita perfetta quando uno dei suoi amici d’infanzia minacciano di esporre un oscuro segreto del loro passato violento. Lawrence sarà Diana Stockman, una intelligente, unica, sicura e formidabile CEO di un enorme conglomerato la cui filosofia personale è tutto a favore dell’emancipazione delle donne.

I’m Dying Up Here: Andrew Santino e Erik Griffin reciteranno nel pilot della nuova dark comedy Showtime, scritta e prodotta da Dave Flebotte, prodotta da Jim Carrey, diretto da Jonathan Levine. Santino sarà Bill, uno dei migliori del club, spesso geloso del successo di altri comici. Griffin sarà Ralph, un veterano della guerra del Vietnam e comico, che è esuberante quanto esilarante.

Manhood: NBC ha deciso di sviluppare una comedy di Jay Baxter e Shaun Zaken che mostra cosa significa essere un uomo oggi, quando i tratti di genere sono sfocati. La serie racconta la storia di tre uomini che esplorano diversi lati di mascolinità durante una riunione di gruppo settimanale.

Nashville: Scout Taylor-Compton sarà ricorrente nella quarta stagione della serie ABC. L’attrice sarà Erin, una ventenne hipster di Nashville Est, tecnico del suono, che non ha voglia di impegnarsi in qualsiasi cosa, perché il suo spirito libero le impone come vivere la vita.

Nuova serie Fox: Adam Pally e Paul Lieberstein hanno venduto alla rete una spy comedy, che scriveranno Lieberstein e Jon Gabrus. Quest’ultimo potrebbe essere il protagonista della comedy.

The Path: Minka Kelly reciterà nella nuova serie drammatica Hulu prodotta da Jason Katims, interpretata da Aaroun Paul e Michelle Monaghan, che esamina una coppia, Eddie (Paul) e Sarah (Monaghan), al centro di un controverso movimento basato sulla fede, descrivendo le relazioni, il matrimonio e il potere. Kelly sarà Miranda Frank, un membro della congregazione con cui Eddie potrebbe avere una relazione. Nella serie vedremo anche Kathleen Turner interpretare il ruolo di Brenda Roberts, la madre separata del leader della setta Cal Roberts (Hugh Dancy).

Wheeler Dealer: ABC ha acquistato una comedy di Damon Jones e Annie Mumolo, ispirato alla vera storia della sorella di Damon, una donna, madre e casalinga di periferia che eredita una concessonaria d’automobili dal suo defunto marito in una zona rurale del West Texas. Per ricominciare la propria vita la donna si trasferisce, nonostante non conosca nulla dell’attività.