Home Provaci ancora Prof! Provaci ancora prof 6: il colpo di scena della puntata di stasera

Provaci ancora prof 6: il colpo di scena della puntata di stasera

Dopo 10 anni di corteggiamento, il vicequestore Berardi riuscirà a conquistare la professoressa Baudino? Lo scopriremo stasera.

pubblicato 29 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:11

La quarta puntata di Provaci ancora prof 6 andrà eccezionalmente in onda questa sera, con un appuntamento che si preannuncia imperdibile per i fan della fiction che, nonostante i dieci anni di vita e le stagioni trascorse, continua a ottenere ottimi risultati quanto agli ascolti.

Se all’inizio di questa stagione abbiamo assistito al crollo del mondo perfetto della professoressa Camilla Baudino, che in un colpo solo ha dovuto mandar giù due rospi (quello di essere stata tradita dal marito e la scoperta che lui aspetta un figlio da un’altra), le cose ora potrebbero prendere una nuova piega, e fare felici i telespettatori che da dieci anni attendono una svolta nel rapporto tra la prof e il vicequestore Gaetano Berardi, da tempo innamorato di lei.

Tra i due protagonisti, a parte una platonica amicizia e un bacio rubato visto nella seconda puntata di questa serie, non c’è mai stato nulla. Ma le cose potrebbero cambiare proprio da oggi. Camilla è libera, sola e ha bisogno di qualcuno che le stia a accanto. Berardi, quindi, complice un nuovo caso che stanno seguendo insieme, decide finalmente di farsi avanti, dopo che per le prime tre puntate ha preso tempo.

Cosa accadrà ora? Camilla riuscirà a resistere ancora e a mantenere solo una amicizia con il poliziotto, o cederà ai sogni ‘proibiti’ di cui Gaetano è protagonista?

[accordion content=”

La professoressa Baudino finalmente cede al fascino del vicequestore Berardi!

” title=”Provaci ancora prof 6 (Spoiler)”]

Provaci ancora prof 6 | La trama della quarta puntata

Camilla e Renzo si incontrano casualmente ad una festa dove conoscono una giovane e aitante personal trainer. Il giorno seguente, però, la ragazza viene trovata morta: Camilla decide così di seguire le indagini ricevendo l’ok da parte di Berardi, che sta facendo di tutto per conquistare il cuore della prof.

Il suo “amore” per lei è iniziato nel lontano 2005, fin dalla prima stagione di Provaci ancora prof, ma, fatta eccezione per un bacio rubato e per una platonica seppur intima amicizia, Gaetano si è sempre dovuto accontentare di condividere con lei solo i casi gialli in cui si trovavano coinvolti. Ma la speranza, si sa, è l’ultima a morire e il vicequestore trova l’occasione che aspettava da sempre. Camilla è libera, sola e ha bisogno di qualcuno che le stia a accanto. E chi meglio di lui?

Provaci ancora Prof!