Home Rete 4 Bones, la terza stagione da stasera su FoxLife (aspettando Rete4)

Bones, la terza stagione da stasera su FoxLife (aspettando Rete4)

Se in America “Bones” gode di buoni ascolti e sembra non essere a rischio cancellazione, diversa è la sua condizione in Italia, dove il pubblico generalista non ha premiato altrettanto bene la serie con David Boreanaz e Emily Deschanel.Così, l’anno scorso, la seconda stagione partita in autunno su Rete4 fu sospesa e ritrasmessa a febbraio,

pubblicato 15 Dicembre 2008 aggiornato 6 Settembre 2020 02:07

Se in America “Bones” gode di buoni ascolti e sembra non essere a rischio cancellazione, diversa è la sua condizione in Italia, dove il pubblico generalista non ha premiato altrettanto bene la serie con David Boreanaz e Emily Deschanel.

Così, l’anno scorso, la seconda stagione partita in autunno su Rete4 fu sospesa e ritrasmessa a febbraio, passando, purtroppo, nell’anonimato dei più. Per i fan della dottoressa Temperance Brennan, dunque, l’unica alternativa per continuare a seguire -senza evitare brutte sorprese -la serie pare essere il satellite.

Ed infatti, da stasera alle 21:00, FoxLife (canale 111 di Sky) proporrà ogni lunedì e con un doppio appuntamento la terza stagione inedita del telefilm tratto dai romanzi di Kathy Reichs e sviluppata da Hart Hanson, composta da 15 episodi (gallery). Molti i casi da risolvere, partendo, come tradizione, dallo scheletro delle vittime, ma anche molte questioni lasciate in sospeso nella seconda stagione avranno una risposta.

Ad esempio, il destino di Angela (Michaela Conlin) e Hodgins (T.J. Thyne) dopo l’annullamento del loro matrimonio; oppure la decisione che prenderà Zach (Eric Millegan) circa il pensiero di partire per l’Iraq sono alcune delle storie chi si intrecceranno con i casi di puntata, sempre graditi dagli appassionati di crime.

La protagonista, invece, si troverà ad avere a che fare con un processo riguardante suo padre (Ryan O’Neal), accusato di omicidio nientemeno che da un membro dell’Fbi. Ed, a proposito di Temperance, finalmente subirà una svolta la sua relazione con Seely (Boreanaz), svolta che lascerà a bocca aperta (e, forse, insoddisfatti) i fan della serie.

Chi ha Sky, dunque, potrà tornare ad appassionarsi con i casi di Brennan e Booth; chi aspetta Rete4, invece, dovrà attendere l’ennesima nuova collocazione per una serie che (come già successe per “24”), forse meritava il tentativo di andare in onda su Italia1.


Bones, la terza stagione

Rete 4