Analisi Auditel: La Tv della domenica pomeriggio del 27 settembre 2015

Le curve degli ascolti minuto per minuto del pomeriggio di domenica 27 settembre 2015

di Hit

Si parte dalle ore 14 con la curva blu del Gran Premio di Formula 1 del Giappone al comando subito sopra la linea del 15% di share. Segue la curva di Canale5 con il varietà Domenica live, curva questa che si porta dal 10 e fin verso il 15% di share. Terza è la curva rossa di Rai2 con Quelli che il calcio che parte dal 5 e si porta fin verso il 10% di share.

In seguito calo della curva blu con Aspettando l’Arena che ospitava un reportage inedito sull’acqua di Palermo fin verso l’11% di share, con la curva di Domenica live che sale al comando fin oltre la linea del 15%. La curva blu di Domenica in parte attorno all’8% di share, per poi salire di un paio di punti portandosi nella corsia che va dal 10 al 15% di share, con la curva di Domenica live sempre al comando al di sopra della linea del 15% di share.

La curva blu di Domenica in poi si alza fin verso il 17% durante il finale di trasmissione mentre era intervistata Loretta Goggi. Da notare come la prima puntata di Domenica in di ieri ha ospitato un solo break pubblicitario, quello delle 17:52, invece dei soliti tre posizionati di solito alle ore 17:15, 17:50 e 18:30. Nel gioco della sovrapposizione fra Domenica in e Domenica Live (16:36-18:41) vince il varietà condotto da Barbara D’Urso con il 15,51% di share a fronte dell’11,55% totalizzato dal programma condotto da Salvo Sottile e Paola Perego.

La sfida del preserale fra L’eredità e Avanti un altro è vinta dalla curva blu di Rai1 che arriva fin verso il 25% di share, con la curva del game show di Canale5 che si ferma nei pressi della linea del 15% di share, mentre la curva verde del Tg3 e Tg Regionali arriva al 12% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →